Menu principale

Spada Di Toro Ok, Però...

Aperto da Gilgamesh, 15 Aprile 2007, 16:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kuabba82

Allora...vi spiego. Praticamente ero andato lì convinto che dopo averlo ucciso mi avrebbe dato automaticamente un'oggetto (successivamente ho visto che si chiamava stemma di omega), oppure che bastasse sconfiggerlo per poter avere con gli altri due pezzi la spada del toro. Comunque pur non sapendo nulla, ricordo di aver fatto lo stesso un giro per il campo di battaglia ma non ho visto luccichii.

E così poi sono andato a Balfonheim per vendere tutto ciò che avevo, compresi gli stemmi. Poi mi sono accorto che mancava quello di omega, ma ormai avevo già salvato.
Sono pure ritornato sul campo di battaglia ma non c'è nulla...però ripeto che anche dopo aver sconfitto il boss pur non sapendolo un'occhiata rapida al campo di battaglia l'ho data, ma non ho visto alcun luccichio che potesse presagirmi la presenza dello stemma...

Comunque ora non posso più far nulla...non mi resta che andare sulla Bahamut a finire il gioco...

fede

boh è strano dovrebbe lasciartelo sicuro lo stemma, dopo averlo battuto...quando torno a casa controllo la guida e ricontrollo

fabry

Sula guida dice chiaramente di NON lasciare il campo di battaglia prima di aver raccolto lo stemma, che altrimenti scompare per sempre...però che cazzate che fanno alla Square...non potevano darlo come bottino come succede di solito ? mah -_-"

Blackice

ma è normale che questa spada di m***a rallenti così tanto il personaggio ??? per farlo andare a velocità NORMAL devo mettergli haste + berserk.

Gilgamesh

Citazione di: Blackicema è normale che questa spada di m***a rallenti così tanto il personaggio ??? per farlo andare a velocità NORMAL devo mettergli haste + berserk.

Sì, tranquillo che è normale, al limite equipaggiati pure con un Cappuccio del Gatto.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal