Menu principale

Spada Di Toro Ok, Però...

Aperto da Gilgamesh, 15 Aprile 2007, 16:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Salve a tutti,

sono (quasi) nuovo del forum e dunque mi spetta una piccola presentazione: sono un appassionato MODERATAMENTE sfegatato di rpg, FF in testa, naturalmente.
Il mio curriculum vitae non è comunque vastissimo e comprende: FF VII, VIII, IX, X, X-2 il bellissimo FFXII naturalmente. Poi altri rpg tipo Chrono Cross, Grandia II, Arc (insomma...), Shadow Hearts Covenant, l'eccellente Star Ocean 3 (abbastanza snobbato qui in Italia mi pare...una vergogna) e ultimo ma non ultimo, Dragon Quest 8.

Bene, ma ora veniamo all'oggetto del topic: La spada di Toro.

Io l'ho guadagnata proprio ieri...e la domanda allora è la seguente: Che me ne faccio adesso? La spiattello sui denti a Vayne, ok...ma è tutto qui?  
Questa è la solita pecca dei giochi Square: farsi un c***o come un condominio per ottenere armi, magie, accessori da sballo quando i giochi son belli che finiti.
Ma non impareranno proprio mai, eh?

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Devil010

come la si ottiene questa spada?

Feres

Citazione di: GilgameshIo l'ho guadagnata proprio ieri...e la domanda allora è la seguente: Che me ne faccio adesso? La spiattello sui denti a Vayne, ok...ma è tutto qui?  
Questa è la solita pecca dei giochi Square: farsi un c***o come un condominio per ottenere armi, magie, accessori da sballo quando i giochi son belli che finiti.
Ma non impareranno proprio mai, eh?

se devo dire la verita io questa cosa la vedo positiva in questo FF

mi direte che sono pazzo,ma adesso vi spiego perche la penso cosi

prendiamo un ff a caso....hmmm...dicamo l'8, dai. Vi ricordate Omega weapon,il nemico piu forte del gioco? Vi ricordate che una volta sconfitta vi dava una specie di attestato che diceva che l'avete battuta e blabla ?Ecco per capirci vi davano un foglio con cui pulirsi il sedere in poche parole...In ff 12 dopo aver segato i nemici piu forti ti danno un qualcosa che puoi tenere in mano , e non e' una cosa da poco

diciamoci la verita:  avreste preferito prendere un attestato merdoso o addirittura niente  dopo tutta quella fatica che avete fatto ?
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

2+2=3

sconfiggendo omega, yazmat e finindo il minigioco della pesca

per gilgamesh?
tutti lo criticano e hanno ragione
tu come premio che avresti voluto tranne la 2a arma piu forte del gioco anche se inutile
e solo un premio dato che altre armi sono molto piu utili
cosi la vedo io
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Gilgamesh

Citazione di: 2+2=3sconfiggendo omega, yazmat e finindo il minigioco della pesca

per gilgamesh?
tutti lo criticano e hanno ragione
tu come premio che avresti voluto tranne la 2a arma piu forte del gioco anche se inutile
e solo un premio dato che altre armi sono molto piu utili
cosi la vedo io

Figurati, liberissimo di pensarla così.
Ma io avrei visto bene una cosa del genere: hai ottenuto la Spada Toro? OK! Ora sappi, che se mai volessi rigiocare questo splendido rpg, sarà disponibile da subito nel tuo inventario e potrai usarla non appena accumulati i LP necessari!!!
Come ti suona questa, eh?  :drool:  Yuuummmm!!!!
Così sì, sarebbe un vero premio.

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

Hire_

A me sarebbe piaciuto di + che si sbloccassero difficoltà + elevate, vedi KH o SO3...

Gilgamesh

Citazione di: Devil010come la si ottiene questa spada?

Vendendo i seguendi bottini: lo Stemma del Teocida (sconfiggi Yiazmat), lo Stemma di Taigong (completa la missione secondaria della pesca o Matamune che dir si voglia) e lo Stemma di Omega ( sconfiggi Omega Mark XII).

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Gilgamesh

Citazione di: Hire_A me sarebbe piaciuto di + che si sbloccassero difficoltà + elevate, vedi KH o SO3...

Ecco, anche questa sarebbe un'ottima idea...

Ciao Hire_  ci si risente dopo una vita, ero in questo Forum sotto il nick di Wild Bill Kelso e tu sei quello che mi ha consigliato
lo stupendo SO3...ti ricordi?

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Devil010

Hire_

si che mi ricordo^^ bentornato^^

Gilgamesh

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

Karonte78

io ho preso questa spada un paio di giorni fa....me la immaginavo lenta....ma qui si rasenta l'impossibile!
forse è la spada più bella anke esteticamente....ma è la più lenta di tutti i final fantasy!!!!!!!!

kuabba82

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa. Qualche ora fa ho sconfitto Omega Mark che era l'unico che mi mancava per ottenere la spada del toro. Tutto contento vado in un negozio a vendere i 3 oggetti...ma mi accorgo di non avere lo stemma di Omega, dopo aver letto qualche guida sul web. E infatti è un'oggetto che il boss lascia cadere una volta sconfitto, io pensavo bastasse sconfiggerlo e non me n'ero accorto...

Ora non posso controllare, ma voi che dite...se ritorno nel luogo dove ho sconfitto Omega Mark lo trovo ancora questo stemma, o dovevo necessariamente raccoglierlo dopo la battaglia? :frusty:

Hire_

Hai tenuto un salvataggio a parte, vero? XD

fede

vabbè anke tu però potevi osservare meglio il campo di battaglia...ke te ne sei fuggito subito dopo l'incontro??