Menu principale

Date Un Giudizio A Ff12 Dopo Averlo Finito

Aperto da LeviathanGuardianForce, 23 Marzo 2007, 09:22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: T-800
Citazione di: Stefano71Il problema è che non mi viene un commento adeguato in quanto non mi ha lasciato praticamente niente dentro .....

Ci sono state cose di FFVIII che mi hanno fatto cascare le palle ( tutti insieme nell'orfanotrofio è uno dei tanti esempi ) ed altre che mi hanno fatto emozionare ( il più bello è il falso ricordo di Squall che immagina la tuta spaziale di Rinoa rompersi ) .... sia in FFX che in FFVIII sono molte di più le cose che mi hanno fatto cascare le palle rispetto a quelle emozionanti quindi riesco a stilare una classifica ....

FFXII non mi ha lasciato assolutamente niente ne in bene e ne in male .... quindi è difficile stilare una classifica o dire qualcosa se non mi ha dato niente ....

Cioè persino Tekken mi fa rosicare quando non riesco a battere qualche nemico ..... FFXII neanche questo visto che il gambit unito al fatto che dall'inizio del gioco ho fatto in modo di essere una ventina di livelli sopra il livello consigliato non ho sofferto praticamente mai un nemico normale e giusto un paio di boss ( Alyman in primis ) ....
ahah credo di comprendere quel che vuoi dire    cmq per curiosità il boss finale nn ti ha dato problemi all'ultimo stadio? è stato l'unico che mi ha fatto avvicinare al game over anche perchè pure io come te, a ogni boss avevo i personaggi ultrapotenziati ^_^
Si diciamo che l'ultimo stadio dell'ultimo boss mi ha fatto penare , anche se non game over.

Di questo gioco mi ricorderò dei due personaggi più caratterizzati e meno utilizzati dalla storia ..... Cid ed El Cid ....

Per gli altri buio completo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Wallazio

secondo me e' stato un bel flop col botto e il rinculo;
aspettiamo crisis core!

fabry

Boh io sarò un'eccezione ma a me è piaciuto parecchio, e fremo all'idea di rigiocarci (chissà quando dato cho sono in ballo con 3 giochi ;_;)

come gameplay mi è piaciuta l'innovazione dei gambit, anche se molti dicono che, effettivamente, una volta impostati i comandi ai pg poi fanno tutto da soli, ma comunque l'idea mi sembra bella...poi gli ambienti, decisamente suggestivi ed enormi...a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi, affrontando anche nemici di livelli parecchio superiori a quello dei miei pg...

come storia ammetto che non sia poi sto granchè, per non parlare del nemico principale, il quale viene svelato dopo circa 20 minuti di gioco...

ho adorato la caccia ai ricercati, che allunga di brutto il gioco, e la ricerca di tutti gli Esper, per non parlare della creazione delle armi e della ricerca di quelle più rare...insomma, io a questo FF gli do un bell'8...

sottolineo il fatto che ognuno ha i suoi gusti....non frustatemi  

Stefano71

Citazione di: fabrycome gameplay mi è piaciuta l'innovazione dei gambit, anche se molti dicono che, effettivamente, una volta impostati i comandi ai pg poi fanno tutto da soli, ma comunque l'idea mi sembra bella...poi gli ambienti, decisamente suggestivi ed enormi...a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi, affrontando anche nemici di livelli parecchio superiori a quello dei miei pg...

come storia ammetto che non sia poi sto granchè, per non parlare del nemico principale, il quale viene svelato dopo circa 20 minuti di gioco...

ho adorato la caccia ai ricercati, ( che significa a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi ) che allunga di brutto il gioco, e la ricerca di tutti gli Esper ( che significa a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi ) , per non parlare della creazione delle armi e della ricerca di quelle più rare ( che significa a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi ) ...insomma, io a questo FF gli do un bell'8 ( visto che in tutto il gioco ho fatto ... a volte mi mettevo a girovagare nelle varie aree di gioco giusto per vedere fino a dove riuscivo a spingermi ) ...

sottolineo il fatto che ognuno ha i suoi gusti....non frustatemi  
Fix  

*_____* Comunque ti amo lo stesso Fabry *______*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Tidus™

mi avete ricordato ke l'ho abbandonato quasi una annetto fa o.o'

qualke giorno lo riprendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: fabrycomunque si dice ti aNo
Che lollo che sono ..... *_____*

Per quanto mi stavo rotflando mi sono sbagliato *________*

Ai Limit
Lost Soul Aside