Menu principale

Coglioni Al Cinema

Aperto da Dark Knight, 6 Febbraio 2008, 12:31:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ti capisco perfettamente -.-' a me è successo con Eragon... era una cosa davvero impossibile.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Great Sephiroth

Citazione di: StrangerTi capisco perfettamente -.-' a me è successo con Eragon... era una cosa davvero impossibile.

LoL, immaginando che tu stessi rispondendo al post di Acid mi sono fatto un quarto d'ora di risate  
Dio (o chi per lui ^^) ti benedica Strangie  

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alternative-One

ahahahahahahahah

ma LOL

:lol:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Toyo_88

Jenoma93

Citazione di: cigiri18da che? qui siamo nella città degli anti-god87(treviso per gli amici)
stamattina passo davanti al Duca degli Abruzzi e vedo che ci hanno scritto su un muro

"in cerca di Compagni a Treviso"  *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

reverendo wolfwood

ma porca puttana! l'intervento di stranger è da mettere negli a(n)nali di questo posto dimenticato.

Cmq sia, vado di rado al cinema per i film tecnicamente "famosi" proprio per evitarmi ste scoglionate, solo una volta mi capitò mentre vedevo il signore degli anelli 2 le due torri *__*
c'era una stracciapalle di signora con marito e coppia di amici dietro di me, fan di tolkien sfegatata che raccontava sistematicamente cosa sarebbe accaduto un attimo dopo nel film, e non a voce bassa. Alla pausa mi giro e gli fo "signora a lei piace tanto tolkien vero?"
Lei "certo ho letto il suo libro decine di volte, spero che anche questi miei amici si appassionino li ho portati apposta!!!"
io "ecco allora, visto che sono pure io amante di tolkien magari puo smetterla di rompere le palle parlando durante il film? magari i suoi amici inizieranno pure ad apprezzarlo"
Amico "ti ringrazio"
io "vale anche per lei -.-"

e silenzio fu *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...