Menu principale

Quanti caffè bevete al giorno?

Aperto da Lightning, 30 Ottobre 2019, 10:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti caffè bevete al giorno?

2
2 (40%)
Uno solo se sento molto sonno
2 (40%)
3
0 (0%)
4
1 (20%)
5
0 (0%)
Più di 5
0 (0%)

Totale votanti: 0

T-800

Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2019, 16:20:56
O_________O

Tutto non ce l'ho mai fatta nemmeno io O________O

Però ogni giorno tra me e mia moglie riceve sempre una bella smezzata B)

Io son tremendamente goloso, posso resistere mesi senza mangiare dolci ma quando mi parte l'attacco di golosità, se una cosa mi piace più la mangio e più potrei continuare fino a sentirmi male..praticamente non so per quale motivo, ma col dolce non sono mai sazio  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Beh, io baro ragazzi. Ora che ci penso ogni mattina prendo il cappuccino che contiene caffè e dopo pranzo bevo il caffè se ho lezione di pomeriggio. Quindi di caffè ne bevo due.

Ho un'amica barista che mi ha detto che nel marocchino il caffè è concentrato ed è di meno di quello del cappuccino. Poi nel ginseng dice che è poco e miscelato... insomma per svegliarsi bisogna ordinare quello normale. Altrimenti se la caffeina non è urgente, anche cappuccino e ginseng vanno bene ed il marocchino è un po' più forte.

Un cappuccino non mi basta.
Mi chiedo se un caffè normale la mattina mi basterebbe, ma non ho voglia di passare la mattinata affamata per scoprirlo XD XD XD chissà se sono come te Lord
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.