Menu principale

Quanti caffè bevete al giorno?

Aperto da Lightning, 30 Ottobre 2019, 10:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti caffè bevete al giorno?

2
2 (40%)
Uno solo se sento molto sonno
2 (40%)
3
0 (0%)
4
1 (20%)
5
0 (0%)
Più di 5
0 (0%)

Totale votanti: 0

Lightning

:rolleyes: il buon vecchio caro caffè. che rapporto avete con esso?

Io sono golosa e devo dire che ritrovarmi con una tazzina ed uno sputo di liquido da bere mi urta un po', quindi lo bevo solo quando sento che il sonno sta diventando un intralcio. Mi piacerebbe sapere per quante ore ti mantiene sveglio...

C'è qualcuno extradipendente che ne beve tantissimi?

Una volta ho preso un caffè doppio ed un marocchino e sono restata tutto il giorno con il cuore che faceva BUDUMBUM XD mai più
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Citazione di: Lightning il 30 Ottobre 2019, 10:41:13
ed un marocchino e sono restata tutto il giorno con il cuore che faceva BUDUMBUM XD
Ah ......  D:

Golosa :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2019, 10:47:52
Citazione di: Lightning il 30 Ottobre 2019, 10:41:13
ed un marocchino e sono restata tutto il giorno con il cuore che faceva BUDUMBUM XD
Ah ......  D:

Golosa :love:

io penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a cui il caffè non ha alcun effetto o se ce l'ha è contrario -_-'

1-2 al giorno con o senza zucchero ma giusto per bere qualcosa a colazione e fare una pausa a lavoro.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Io faccio colazione con caffè latte
Poi arrivo al lavoro e mi bevo il primo caffè
Pausa sigaretta e bevo il caffè
Pranzo bevo il caffè

Di pomeriggio sono a casa e raramente metto su la moka

Sera mai

T-800

Non lo bevo mai se non quello solubile la mattina col latte per darmi un pò di carica ^_^ e al tempo stesso lo prendo quando necessario per evitare l'abbiocco dl dopo pranzo  B)

Di sicuro son molto più goloso delle coppe del nonno e del gelato affogato al caffè  :ph34r:  quelli per le prime potrei mangiarmene tre insieme, per il secondo potrei svuotare in un attimo la canapina da 500 g  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Citazione di: T-800 il 30 Ottobre 2019, 12:28:29
Non lo bevo mai se non quello solubile la mattina col latte per darmi un pò di carica ^_^ e al tempo stesso lo prendo quando necessario per evitare l'abbiocco dl dopo pranzo  B)

Di sicuro son molto più goloso delle coppe del nonno e del gelato affogato al caffè  :ph34r:  quelli per le prime potrei mangiarmene tre insieme, per il secondo potrei svuotare in un attimo la canapina da 500 g  B)
A 40 anni ti immagino oltre i limiti dell'obesità :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Uno assolutamente la mattina o mi addormento pure se sto guidando (non è mai successo ma ho percepito il pericolo). A volte anche uno dopo il pranzo.
Bravo T. Coppa del nonno rulla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Tidus™ il 30 Ottobre 2019, 12:33:30

Per adesso mi stanno solo mandando maledizioni perchè nonostante tutto non lievito  :ph34r:  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: T-800 il 30 Ottobre 2019, 12:28:29

Citazione di: T-800 il 30 Ottobre 2019, 12:54:05
Per adesso mi stanno solo mandando maledizioni perchè nonostante tutto non lievito  :ph34r:  :rotfl:
Ma che ne sanno loro T ..... dei piaceri della vita B)

B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Stefano71

Che macchinetta tecnologica O_____O

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

fa un pò di tutto e il caffè non fa nemmeno così schifo per costare 40 cent o.o

lordmortimer

Ho sonno nonostante il caffè -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: Stefano71 il 30 Ottobre 2019, 13:24:17
Ma che ne sanno loro T ..... dei piaceri della vita B)

B)

Mamma mia cosa hai pubblicato *_*

L'unica cosa, con questo ho fatto l'errore di bermene uno intero nel giro di 5 minuti mentre ero fuori di casa..meno male che in attività ho il mio bagno privato  :love: 

Stefano71

O_________O

Tutto non ce l'ho mai fatta nemmeno io O________O

Però ogni giorno tra me e mia moglie riceve sempre una bella smezzata B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode