Menu principale

Mi presento!

Aperto da Nip, 20 Novembre 2019, 19:43:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Nip

Ciao a tutti,

ho un po' di hobby/passioni ma  negli anni quella che resiste di più e a cui sono più legato è quella per Final Fantasy. Amore nato ai tempi con Final Fantasy VII e proseguito con i capitoli successivi (e precedenti). Ne dedurrete che non sono proprio un millenial...  :)

E' da un po' che mi è riesplosa la passione nostalgica per FF (l'anno scorso ho cominciato piano piano a rigiocarmeli tutti) e così ora mi è venuta voglia di partecipare a un forum a tema. Quindi spero di poter partecipare a qualche discussione interessante con altri appassionati come me.

E sempre inerente alla sfera Final Fantasy ho anche una passione mai sopita per le Action Figures a tema FF! Ce l'ho da circa 15 anni e ho collezionato oltre 300 pezzi. Il mio folle desiderio è un giorno avere  tutte quelle esistenti (almeno quelle da FFX in giù). Comunque se ci fosse qualche altro collezionista nel forum mi farebbe piacere condividere l'argomento anche perchè è un mercato sempre in movimento, ne escono sempre di nuove...

Ah sono stato anche un grosso divoratore di manga e ho una discreta cultura a riguardo, ma ormai sono quasi 10 anni che non li colleziono più quindi non sono molto sul pezzo.

lordmortimer

Ciao Nip e benvenuto!

Abbiamo fatto lo stesso percorso con FF!
Collezionisti ne abbiamo ed è uno dei topic più attivi: http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18841.0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Nip il 20 Novembre 2019, 19:43:54
Ciao a tutti,

ho un po' di hobby/passioni
Final Fantasy. Amore nato ai tempi con Final Fantasy VII e proseguito con i capitoli successivi (e precedenti). Ne dedurrete che non sono proprio un millenial...  :)

passione mai sopita per le Action Figures a tema FF!

Ah sono stato anche un grosso divoratore di manga
:love:

Benvenuto, penso ti troverai bene *_*

pronto per FFVIIREMAKE?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ciao e benvenuto ^^
Anche tu quindi sei un veterano dei FF  :asd:
Io ho iniziato nel lontano 97 con FFVII e da lì poi ovviamente ho proseguito, seguendo la serie ma anche abbandonandola ad un certo punto (dal XIII in poi in pratica)

Per il discorso collezionismo, ti troverai molto bene con il collega qua sopra, @tidus79  :gren:

Nip

Grazie mille

Si ovviamente sto facendo il conto alla rovescia per il remake del 7 e dopo gli ultimi trailer e presentazioni sono veramente entusiasta di quello che stanno facendo.

T-800

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.