Menu principale

11 settembre

Aperto da lionhearth88, 22 Agosto 2002, 00:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lionhearth88

scusate intelligenza nel senso materia grigia, cervello, corteccia celebrale, così diversa da quela di altri animali.
da qui partono tutti i nostri desideri di prevalere sugli altri e di dimostrare ke siamo i + forti...

ditemi kosa abbiamo in + ke gli altri animali nn hanno e avrete capito ciò ke intendevo per intellienza....
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Andrew01

Citazionel'uomo la violenza e la distruzione ce l'ha nel sangue...oltretutto la distruzione la possiamo anche definire una delle tante soluzioni per la sovrapopolazione della terra...se non ci fossere state le guerre,adesso dovremmo andare ad abitare sulla luna...secondo me,è un'istinto di sopravvivenza che incita alle guerre...
Sono d'accordo infatti come ho detto l'altra sera a lionheart in chat le guerre sono la selezione naturale dell'uomo...

Tidus™

Citazione
Citazionel'uomo la violenza e la distruzione ce l'ha nel sangue...oltretutto la distruzione la possiamo anche definire una delle tante soluzioni per la sovrapopolazione della terra...se non ci fossere state le guerre,adesso dovremmo andare ad abitare sulla luna...secondo me,è un'istinto di sopravvivenza che incita alle guerre...
Sono d'accordo infatti come ho detto l'altra sera a lionheart in chat le guerre sono la selezione naturale dell'uomo...
una volta forse.... una volta nei combattimenti vinceva il+forte... e mi stava anke bene... adesso butti una bomba e fai fuori tutti... se la selezione và fatta in base alla rikkezza allora avete ragione... i rikki sopravviveranno e i nn rikki creperanno tutti...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazioneuna volta forse.... una volta nei combattimenti vinceva il+forte... e mi stava anke bene... adesso butti una bomba e fai fuori tutti... se la selezione và fatta in base alla rikkezza allora avete ragione... i rikki sopravviveranno e i nn rikki creperanno tutti...
Non ho detto ke sia una selezione naturale giusta Tid... xò se vai a vedere i ricchi sono i + forti... magari nn fisicamente cioè nn sono quelli ke x determinate caretteristiche fisiche meriterebbero la sopravvivenza ma sono quelli ke hanno la certezza d cavarsela... x buona sorte loro... ma sono i + "forti"... nn so se mi sono spiegato bene... :ninja:

Tidus™

certo, immaginavo ke intendevi ke nn era una selezione giusta...
e cmq se tutti i rikki si salvano... nn sapendo fare un caxxo, ma solo cacciare i soldi, se rimandono solo loro i soldi possono anke sbatterseli alle paXXe...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionee cmq se tutti i rikki si salvano... nn sapendo fare un caxxo, ma solo cacciare i soldi, se rimandono solo loro i soldi possono anke sbatterseli alle paXXe...
Concordo pienamente....