Menu principale

Ma in Chat...

Aperto da WarSeymour, 26 Agosto 2002, 19:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

rieccoci tutti in chat anche stasera...

Tidus™

bella chattata anke stasera...
se nn fosse x lo zoo... anke abbastanza seria
e grande kato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

ora ci siamo io e Tidus™ se qualche nottambulo
come noi vuole farci compagnia...  ;)
Golosone®

Golosone®

Notate l'ora di questo Post.... le 03:20 siamo proprio nulla facenti...

Chi?

Io, Tidus™ e Dandelik, gli irriducibili della Chat di FFsaga  :ninja:

(sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)

x Tidus™ : Tic Tac Tic Tac........  ;)
Golosone®

Tidus™

Citazionex Tidus™ : Tic Tac Tic Tac........  
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
cmq ormai l'ho acquistato... la frittata è stata fatta... prendere una decisione alle 3 d notte nn è facile... magari domani, emh... oggi... appena mi svejerò e sarò lucido me ne pentirò

cmq xke nn creiamo un topic apposito x la chat?
questo si kiama "ma quando siete in chat ke nome avete"... nn mi sembra molto appropriato....
ke ne dite??
potremmo mettere "quando siamo in chat" oppure "chat" oppure "in chat" oppure "venite in chat"......
sto fuso lo sò... fatemi sapere ke ne pensate...

ps. vojo vedere quanto resisto ancora a stare svejo... e poi c devo rimanere a forza senno un'orario come dio comanda nn lo riprendo+
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

Potremmo crearne uno chiamandolo "In chat"-OK?

Rikku88

Ciao a tutti mi vorrei inserire anke io nella comunita posso...spero di sì cmq io il topik lo chiamerei "In chat"!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

CitazioneNotate l'ora di questo Post.... le 03:20 siamo proprio nulla facenti...

Chi?

Io, Tidus™ e Dandelik, gli irriducibili della Chat di FFsaga  :ninja:

(sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)  (sleep)

x Tidus™ : Tic Tac Tic Tac........  
Golosone
me lo immaginavo che sareste rimasti in chat fino a mattina, dopo che vi ho salutato ve l'avevo detto che siete dei parassiti nullafacenti, avete fatto bene comunque, sarei rimasto anche io ma a quell'ora russavo come una caffettiera..

Tidus
cosa hai comprato? non mi dire il peluche di Tomberry, ragazzi se lo trovate dimmelo che lo compro io (per donarlo a VValentine ovviamente...)

cmq sono daccordo anche io a creare un nuvo post chiamato magari CHI E' IN CHAT cosicchè appena uno entra per restarci posta in questo topic e lo Uppa, così gli altri lo vedono subito, capiscono che qualcuno è in chat e si aggiungono, quindi creiamolo pure...

ciao

ps
ho comprato il Dvd del Signore Degli Anelli... galattico!

Tidus™

ho comprato:

Final Fantasy V 5 Original Version Soundtrack    
  US $14,96 EUR 15,28  1  
SELPHIE Final Fantasy 8 VIII Action Figure    
 US $6,18 EUR 6,31  1  
SEIFER Final Fantasy 8 VIII Action Figure FF8    
 US $7,02 EUR 7,17  1

boni soldi...
il signore dej anelli ancora lo devo vedere...

Golosone®

ho creato il post # In Chat # lo avte visto?

è Ovviamnte in off topic  ;)
Golosone®

Tidus™