Menu principale

Ma in Chat...

Aperto da WarSeymour, 26 Agosto 2002, 19:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

WarSeymour

Ma in Chat avete tutti lo stesso nome utente?

Golosone®

io si...

Golosone® anche in Chat
Golosone®

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

domanda idiota:
in quale chat siete tutti?

WarSeymour

Intendo quella di FFSAGA :bored:

Tidus™

tutti è una parola grossa... al max ho beccato 2 persone contemporaneamente...
cmq è http://www.ffsaga.it/chat
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

ehm.. dopo avevo intuito, solo che ho provato ad andarci, ora dice che non c'è nessuno dentro, però non mi riconosce come utente del forum, devo registrarmi a parte anche per la chat vero? ma voi a che ora ci siete?

Dark Eden

E' passato talmente tanto tempo dall'ultima volta ke ci sono entrato ke nn ricordo + neanche se ho lo stesso nickname... credo proprio di sì cmq...
Kato x la chat devi proprio registrarti a parte (sempre se nn erro)
Cmq bisognerebbe organizzare qualche "ritrovo in chat", dai...

Tidus™

si, credo ke devi registrarti anke lì... almeno io l'ho fatto...
cmq ci passo ogni tanto a vedere se c'è qualcuno, ma nn ho un'ora precisa...

WarSeymour

Si bisogna registrarsi anche nella Chat(io ti consiglio lo stesso nome utente del Forum, anche perche' e' piu' facile riconoscersi);per l'ora facciamo la sera verso le 22.30-OK?

katoplepa

appuntamento?
tipo io adesso ho la chat aperta e sono dentro... forza!

katoplepa

tipo adesso siamo:
io
tidusTM
squall
dark eden...

forza entrate!

katoplepa

PROPOSTA:
se vi interessa la chat, ogni volta che aprite il forum per starci un po' di tempo, aprite anche un altro browser sulla chat e tenetelo aperto, se facciamo tutti così ci troveremo senz'altro in tanti e almeno così la facciamo funzionare anche se non è molto veloce...
che ne pensate?

WarSeymour

Come da contratto, io ci sto

lionhearth88

io sono Lion88, perkè Lionhearth88 nn ci stava!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D