Menu principale

TREVI - CHI E' VERAMENTE

Aperto da katoplepa, 12 Settembre 2002, 21:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

VValentine

il tomberry agisce solo quando c'è bisogno di lui°_°
an overpowering love may consume you in the end

Darkangel

Io non conosco bene Trevi e non mi piace esprimere giudizi su persone che non conosco bene, pertanto non mi pronucierò anche se sinceramente, rileggendo vecchi post, mi sono fatto un' idea , che corrisponde un pò alla prima ipotesi di kato, anche se con qualche modifica, cmq non ho mai avuto a che fare con te, Trevi, perciò non posso dire niente.
Una cosa però, ci tengo a dirla:Kato come scrivi è una figata, ma ti viene naturale?  :0  Dovresti proprio metterti a scrivere libri.

Andrew01

Cmq ho un'altra domanda riguardo il nostro fantomatico TREVI.... da dove arriva?? insomma.... xkè non sa l'italiano?? evidentemente non è la sua lingua madre e sta ancora imparandola visto ke quando posta non si capisce niente....
il suo idioma a tratti assomiglia al latino ma in verità non na ha niente a che fare.... infatti il latino è una lingua molto logica mentre i periodi scritti da TREVI non ne seguono alcuna!!!!
Sto cercando qualcuno ke sappia il Treviano....ma al momento non c sono riuscito tutti gli annunci ke ho messo non sono serviti a niente....

TREVI

Sono veronese (veronesi razzisti olè ma io no :P) nn ho voglia di sprecarmi a scrivere in post che vanno dimenticati quindi nn mi inpegno a mettere virgole punti e altre cavolate oggi ho fatto il tema d'itagliano e speriamo sia andato ben.

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

katoplepa

Citazioneio sono il RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO tutututtutuci perchè son trevi el marinar tutuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
lo sapevo che era un genio... un genio imbecille? forse ma pur sempre genio e mi piaci così... adavadaj

Andrew01

Citazione
Citazioneio sono il RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO tutututtutuci perchè son trevi el marinar tutuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
lo sapevo che era un genio... un genio imbecille? forse ma pur sempre genio e mi piaci così... adavadaj
Kato sto ridendo fino alla morte...... oddio è giunta la mia ora! ma prima d lasciarvi amici voglio scrivere questo msg.... è facile....ce la dev...fa...re.........aaarrrghh

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Norua

kato... ogni giorno mi sorprendi sempre di più... sei un grande!!!!!!!!!!!!! Scrivi delle cose inimmaginabili.... Devi scrivere prpprio un libro su tutti gli utenti del forum.....   :D  :D  rispondendo al quesito io direi tutte e due ma la prima prevale un po sulla seconda...  :D  :D

WarSeymour

Oggi che ho letto il post sono rimasto di stucco......lo sempre saputo cmq fin dai tempi di "TIDUSBLIZ" ........si vogliono divertire.......pito raga?? e mi salta in questo momento alla memoria quando io dissi a kato:e' solo un utente che si vuole divertire-e lui:ma sei impazzito.....etc...insomma mi fece se si puo' dire una ch.....a che me lo ricordo ancora; kato non ti preoccupare siamo colleghi no??

Dark Eden

Kato, ti dirò, la tua prima ipotesi è parecchio simile alla mia, ma alla seconda eventualità non ci avevo pensato... chissà, magari varcando la soglia della demenza più totale, oltrepassando l'umanamente immaginabile, si subisce un processo per cui si ritorna dalla parte opposta della scala d'intelligenza, divenendo esseri superiori dalla sconfinata conoscenza e saggezza... oO
Uhm, ripensandoci mi sembra un tantinello improbabile...

Citazionenn ho voglia di sprecarmi a scrivere in post che vanno dimenticati
Ma a questo punto, allora, perchè continui a postare? o__O
Poi, sul serio, la tua presenza nel forum rimane uno degli interrogativi esistenziali del genere umano: sei arrivato sparando ca**ate, non hai fatto un post serio che sia uno, il 90% di quello che scrivi mi risulta incomprensibile e insensato, non vuoi discutere di nulla... mi viene da chiedermi "ma allora perchè sei venuto qui??" Solo per diventare moderatore?? Dai...
p.s: nulla di personale, prendila come una critica costruttiva...

katoplepa

ragazzi siete sempre troppo buoni con me, vi ringrazio, il mio intento infatti è proprio quello di scrivere non dico un libro, non ne sarei all'altezza, ma sicuramente un resoconto dettagliato di tutti noi/voi come ho già iniziato nel famoso post degli Utenti Del Forum, questo è un altro tentativo nonchè una scusa per parlare un po' fra noi di cose serie e semi-serie, perchè faccio tutto questo? non so, perchè mi diverte senz'altro, perchè siete persone intelligenti che state al gioco e contribuite al sollazzo generale con le vostre osservazioni, e non ultimo perchè vi voglio bene...
adavadaje!