Menu principale

TREVI - CHI E' VERAMENTE

Aperto da katoplepa, 12 Settembre 2002, 21:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Ragazzi Trevi è un incubo sempre più presente e sempre più fra noi, ma secondo me non deve andarsene, primo perchè in fondo fa ridere, e poi perchè è un personaggio enigmatico che ognuno di noi dovrebbe cercare di studiare a fondo per capire se ci è o ci fa, un caso clinico interessantissimo, non possiamo perderlo, sarebbe un peccato mortale e vi spiego perchè:
vi ricordate che a parità di fattori la spiegazione giusta tende ad essere sempre quella più semplice? bene...
Trevi è un genio!
Questa è la semplice soluzione a cui nessuno ha pensato!
Ok ora calmatevi e lasciatemi spiegare...
Ho riletto tutti i post in cui Trevi è intervenuto: quello che ha scritto, come lo ha scritto, le risposte che gli avete (abbiamo) dato e le controrisposte che ha dato lui, il tono, le battute, la splendida chat di cui sono stato testimone ieri sera, ebbene tutto quanto questo incredibile materiale umano era sotto i nostri occhi e nessuno se n'era mai accorto... che spreco!

Ragazzi i casi sono due:

Soluzione A
Potremmo essere di fronte ad una persona incredibilmente stupida, ma proprio stupidissima, nonchè ignorante ai massimi livelli, uno che proprio non ci arriva ma vuole lo stesso essere della partita e quindi spara vaccate a raffica per cercare di guadagnarsi un po' di credito sociale, sperando di ottenere quel rispetto che nessuno probabilmente gli ha mai riconosciuto non solo sul forum ma nella vita... ovviamente lui crede di sparare delle "verità" ma la sua stupidità non gli permette di arrivare a capire che ai nostri occhi le sue parole sono solo delle vaccate... ma lui continua lo stesso! insiste! non abdica! non alza bandiera bianca, si prende gli sputi in faccia ma va avanti, continuando ad essere convinto del suo punto di vista e continuando a risultare ormai una macchietta ai nostri occhi... guardate che se ci pensate la cosa è triste...
lui è una persona che desidera fortemente essere "qualcuno", essere considerato, vedere che la propria parola acquista peso e autorevolezza presso le persone che lo circondano e che lui reputa migliori di lui... sì perchè lui è arrivato sul forum guardando verso di noi e cercando la nostra approvazione, lui ci reputa dei "grandi" e quindi cerca di conquistarci, a suo modo ovviamente, vuole che noi lo prendiamo sotto la nostra ala dicendogli <<tranqui Trevi, sei dei nostri, sei un grande>> ecco questa persona cerca il nostro amore in un certo senso, perchè la sua logica limitata funziona in questo modo: arrivo dopo di tutti = devo farmi strada per farmi vedere = devo farlo in fretta = non voglio essere uno dei tanti = devo conquistare "gli anziani" e sarò qualcuno = le sparo grosse così li conquisto...
quindi lo ha voluto fare a suo modo ripeto, buttandosi a capofitto nel forum con un effetto dirompente! Ormai Trevi è riuscito nel suo scopo: è diventato "qualcuno" perchè tutti noi ormai lo conosciamo, tutti noi gli abbiamo risposto anche magari solo 1 volta ma lo abbiamo fatto, abbiamo cercato di guidarlo ma lui è sempre sfuggito, come un'anguilla, ai nostri canoni e alle nostre regole, ma sempre mantenendo un suo stile esclusivo, lui è un anarchico, lui è "contro" per scelta, lo ha dimostrato l'altra sera in chat quando ha chiesto il permesso a più riprese per "essere se stesso" e poi una volta ottenuto il via libera ha sparato tre/quattro bestemmie incredibili, alla domanda "perchè lo hai fatto?" non sa o non risponde, così tanto per il gusto di fare qualcosa che non si può fare... era come uno sfogo fine a sé stesso, non ce l'aveva con nessuno, oppure con tutti chi lo sa? Trevi è un no-global, è un disadattato, ma ripeto anche lui vuole la sua parte della torta come tutti noi del resto, perchè negargliela povero cristo?
se vediamo la cosa da questo punto di vista direi che Trevi è un caso umano e, ragazzi, spetta a noi occuparci di lui... Trevi è figlio nostro e dobbiamo educarlo, con amore e pazienza e lui saprà regalarci momenti di ilarità spensierata senza precedenti, le minchiate che spara non guardatele fini a se stesse o legate al contesto del post che sta inzaccherando, estrapolatele dal conteso, guardatele dall'alto, vedrete che si tratta di perle immense di ironia e stupidità ad un livello talmente alto che non ci si può nemmeno incazzare con lui... in poche parole è talmente imbecille che è andato oltre, gli si può solo volere bene!

Soluzione B
la seconda ipotesi che invece si può fare a suo carico è molto più inquietante ma non per questo ha meno probabilità di essere quella giusta, anzi... in pratica:
Trevi è un genio e ci sta prendendo tutti per il culo fin dall'inizio!
E noi ogni volta che gli rispondiamo cadiamo sempre più invischiati nella sua rete!
Pensateci, rendetevi conto che potrebbe veramente essere così, quindi rabbrividite...
Siamo nelle sue mani, lui è ovunque, dappertutto, peggio di Viper, peggio di DJMarco, peggio di massimilianodeangeli, peggio di Rukawa4000, o forse meglio di loro, o meglio di tutti, riesce comunque sempre a fare quello che gli pare come gli pare e quando gli pare, tutti ce l'hanno con lui ma non si sa bene come tutti alla fine lo perdonano, gli rispondono, gli danno indicazioni e gli danno corda... e lui è ancora fra noi! Lui è dentro di noi, ora!
lui è uno e trino, inarrestabile, non potete sconfiggerlo perchè lui non sente i vostri colpi! Tra l'altro ha l'accortezza di postare sul forum in incognito: vi siete accorti che ogni volta che appaiono suoi post nuovi al momento lui non figura mai negli utenti online nella barra sotto? lui si eclissa quando entra, e colpisce... E' immune a qualsiasi attacco, e quindi se ci pensate lui può benissimo essere un maledetto genio che ci prende in giro tutti quanti e che comunque le spara talmente grosse che ogni volta vado a leggere cosa dice perchè alla fine rido sempre... nessuno lo ignora, perchè? è come quella citazione famosa, in cui spiegano come mai una persona che odia un programma radiofonico lo ascolta più tempo che non il programma che ama... perchè uno dovrebbe ascoltare di più il programma che odia? semplice, perchè voglio vedere cosa dirà dopo... semplice...
semplice ma geniale! come Trevi!

meditate gente, meditate... (ed esprimete il vostro parere)

Andrew01

Kato sono senza parole... ma xkè non scrivi qualke libro??!?
mi piace molto il tuo modo d scrivere sul serio!

cmq è stata veramente un'analisi perfetta.... talmente perfetta ke invece di illuminarmi mi ha confuso...
non so risponderti! il dubbio sta crescendo in me! ke Trevi sia un genio?! uno ke c tiene in scacco a nostra insaputa? :0

è un'ipotesi terribile a cui sto pensando e ke mi fa rabbrividire....
rabbrividiamo amici.... :(

Zack87

Sono sconvolto.............
Anche io, ieri sera, sono stato testimone diretto di quello che é avvenuto in chat...........che brutti ricordi..............

Kato.....hai espresso al meglio chi o COSA é Trevi.

Una delle due ipotesi é sicuramente corretta, ma di una cosa siamo tutti sicuri: Trevi é un ANIMALE.

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

CitazioneKato.....hai espresso al meglio chi o COSA é Trevi.
IT

lionhearth88

:0  :0
bella analisi scriveremo un libro su TREVI:il caso itajano...
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dandelik

Mhà così sei tu kato a dargli per primo corda cmq per me è uno normale più normale che non si può e scrive sul forum per parlare un pò.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Dande io DEVO tirare fuori qualcosa da ognuno di voi sennò non mi diverto...

Fiollola

.

Pablo Escobar

non è che c'avete un codice action replay per farlo sparire da sto forum?
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

ffsaga

Secondo me è la prima opzione, cioè un imbecille.
Io nn voglio giudicare mai, chi può dire il male poi qual'è? - Eros Ramazzotti - Amore Contro 1993, però a me da veramente sui nervi e dato che potrebbe stare sui nervi a tutti tranne che a me, meglio che sia dia una calmata e inizi a rigare dritto.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

VValentine

uhm, la prima possibilità la avevo pensata pari pari a te...
la seconda... beh, potrei pensare anche che ci sia qualche possobilità, ma il fatto che sia gia stato bannato da due forum mi fa dubitare°_°;
an overpowering love may consume you in the end

Locke69

stupenda analisi, come sempre kato....... a queste considerazioni (veramente alla prima) c'ero arrivato anch'io e per questo non mi perdevo nemmeno un suo (di Trevi) post per farmi della sane risate.....
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

sudit

-.- io nn gli ho mai risposto (tra parentesi) cmq per me è sia la prima che la seconda... anche se all'inizio pensavo solo la seconda..

TREVI

Diciamo che c'è un pò di vero in entrambe le soluzioni, ragazzi io sono uno molto simpatico faccio ridere quelli che mi conoscono e non ma ciò nn può avvenire in un forum perchè nn racconto le barzellette ma ho uno stile tutto mio e un giorno andrò a zelig e poi nn dite io lo conoscevo..... Cmq la soluzione a nn mi sebrerebbe giusta ma nn tanto nemmeno la b voi vi rodete il fegato per ripondermi con insulti ma io mi stò solo divertendo alle vostre spalle e nn come c'è scritto in A voglio l'approvazione degli anziani no è sbagliato nn voglio certo l'approvazione di teste bacate io c'è lo già un forum dove sono MODERATOREe ci sono già molte persone a me care ma le facce son sempre quelle o gli avatar come volete quindi sono quì solo per i miei scopi, anche la sera lavoro sodo per rompere le palle nelle chat per farmi conoscere e le sere dopo quando arrivo chi con insulti chi con amicizia ma  mi conoscono anche con tidus ad esempio nn ho nulla contro di lui è solo che voglio vedere le sue reazioni e poi prima con kaktoplepa gli ho detto ti spakko la faccia e si è incacchiato come un mulo subito dopo  ti voglio bene quindi vuol dire che io sono il RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO tutututtutuci perchè son trevi el marinar tutuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

lionhearth88

Citazioneuhm, la prima possibilità la avevo pensata pari pari a te...
la seconda... beh, potrei pensare anche che ci sia qualche possobilità, ma il fatto che sia gia stato bannato da due forum mi fa dubitare°_°;
anke io stesso parere...

VValentine erano secoli ke nn ti vedevo...
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D