Menu principale

Italy contro resto del mondo...

Aperto da SHIVA & SIREN, 13 Settembre 2002, 18:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

Ci crediamo...è proprio stile Elio...!
Se ne vedono di stranezze al mondo!
Molti penseranno che sono scemi...bhè un po' lo sono...anzi nn un po'...però secondo noi in alcuni pezzi hanno un'ironia che va letta tra le righe....
Ci voleva un po' di pepe nella musica italiana e loro nn hanno fatto altro che cogliere l'attimo!
Anche per questo li apprezziamo sebbene nn siamo delle vere e proprie fan....uscendo con "italia si italia no" in un'altro momento sarebbero stati sottovalutati...invece hanno beccato il tempo giusto per avere un grande successo...e anche questo secondo noi ...è arte..."commerciale"!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ci credo  anke io a questa notizia
cmq mio ciGGino è troppo bella   (i grennnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!! )
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Sono d'accordo con S&S Elio e le storie tese sono un pò suonati ma molte volte c fanno... e cmq sembrerà una cavolata...ma sono veramente bravi a suonare...e cmq le loro canzoni mi fanno morire dal ridere!

The_Great_Sephiroth

Elio e le storie tese compongono delle musiche veramente da autore che si ispirano al jazz e al rock di Frank Zappa e Led Zeppelin (il loro penultimo album si chiama Made in Japan come il mitico album dei Zeppelin) i loro testi sono geniali proprio perchè sono divertenti e satirici al punto giusto. La comicità io penso che sia indice di grande intelligenza specie se fatta bene. Ci sono certe coanzoni proprio emozionanti per la melodia e altre stranissime che sembrano degli atti di cabaret (come la vendetta del fantasma formaggino o la mitica Supergiovane che vi consiglio di scaricare se volete sentire follia allo stato puro!)). Tutti i miei amici di Bari credono che Elio e co. siano stupidi e senza senso, per questo mi avete davvero sorpreso definendoli così intelligentemente!  tutto il mio respect siete i N°1

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneTutti i miei amici di Bari credono che Elio e co. siano stupidi e senza senso, per questo mi avete davvero sorpreso definendoli così intelligentemente!  tutto il mio respect siete i N°1
Ovvio! con ki pensavi d avere a ke fare?? siamo i migliori!!!   ;)

Tidus™

emh... intelliggenti.... nn esageriamo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.