Menu principale

Cocaina...che ne pensate?

Aperto da Pink Lady, 11 Ottobre 2005, 15:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkblade

Citazione di: cloud93ah ah ah che bella batutina...........non permetterti di dire ste cose sulla sardegna!!!

ah a proposito ......TUTTI VENGONO QUI A FARE LE VACANZE ESTIVE!!!!!!!! e poi ti permetti di chiamarci terroni  .................. umh jdjdkc :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:

Guarda che scherzava... Cmq ho sentito che Kate Moss è gia uscita dalla clinica... nn sarà un po' presto?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Citazione di: cloud93ah ah ah che bella batutina...........non permetterti di dire ste cose sulla sardegna!!!

ah a proposito ......TUTTI VENGONO QUI A FARE LE VACANZE ESTIVE!!!!!!!! e poi ti permetti di chiamarci terroni  .................. umh jdjdkc :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:  :bat:


uno che capisce al volo le battute, te lo dico vedi di darti una calmatina questi tuoi scatti come nel topic su dio mi hanno rotto le palle!!! :bat:

God 87

OT
Sta faccina col manganello è fenomenale.
FINE OT
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


spiros

Citazione di: God 87OT
Sta faccina col manganello è fenomenale.
FINE OT
OT
l'ho proposta io  
fine OT

raga tornate IT

se potete :fear:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]