Menu principale

Cocaina...che ne pensate?

Aperto da Pink Lady, 11 Ottobre 2005, 15:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Citazione di: Pink LadySi ma invoglia più persone a farlo la legalizzazione per me..poi la maria con l'origano è il minore dei mali...già se iniziamo a discutere sulla coca con l'aspirina diventa pericoloso...

Certo...con la sola differenza ke lo stato te le passa non tagliate male e quindi meno rischiose e in dosi giuste...aumenta il numero dei drogati..ma aumenta la sicurezza (stessa cosa succede nke con le sigarette, anke se fanno meno male...figuratevi se le sigarette fossero illegali, con lo spaccio con cosa taglerebbero il tabacco  :fear: )

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

squall90'

Senza sigarette il governo cadrebbe in rovina!!!

io ho il potere

Citazione di: squall90Senza sigarette il governo cadrebbe in rovina!!!

per ssere precisi, lo stato cadrebbe in rovina << e cmq...questo è ovvio^^ immaginatevi i buchi che potremmo colmare nella nostra economia se fosse lo stato a gestire il monopolio della cocaina e delle droghe pesanti....secondo me c'è tutto da guadagnare^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

cloud

stò sentendo alla tele che quella m***a schifosa di quello str***o merd**o rotto in c**o(così non si può protestare per le parolacce  ) di Calissano stà pensando di fare una fiction sulla sua storia di cocainomane, ma che bello così grazie a una poveraccia che è morta e al fatto che nella nostra str***issima società uno che si fà di coca insieme a put***e e amici, deve essere compatito e capito se è famoso questo tipo farà i soldi e riuscirà a restaurare la sua carriera, ma che bello come amo queste cose davvero non ho parole, avvoltoio pronto a speculare sulla sua falsa sfiga al volo e a trarne vantaggi persino da un caso in cui c'è scappata una morta di droga, ma che bello che poesia che belli i falsi buoni principi che ci sommergono ogni giorno, evviva ma che gioia nel sentire queste cose!!! :invisible0vf:

<Sephiroth>

SENTIRE QUESTE COSE è PIACEVOLE COME UN DITO SUL CU*O

TI Fà CAPIRE CHE SIAMO NATI IN UN MONDO DI MER*A...DOVE ESSA PREVALE NEL 100%DELLE COSE...

EVVIVA LA VITA.....

io ho il potere

Citazione di: cloudstò sentendo alla tele che quella m***a schifosa di quello str***o merd**o rotto in c**o(così non si può protestare per le parolacce  ) di Calissano stà pensando di fare una fiction sulla sua storia di cocainomane, ma che bello così grazie a una poveraccia che è morta e al fatto che nella nostra str***issima società uno che si fà di coca insieme a put***e e amici, deve essere compatito e capito se è famoso questo tipo farà i soldi e riuscirà a restaurare la sua carriera, ma che bello come amo queste cose davvero non ho parole, avvoltoio pronto a speculare sulla sua falsa sfiga al volo e a trarne vantaggi persino da un caso in cui c'è scappata una morta di droga, ma che bello che poesia che belli i falsi buoni principi che ci sommergono ogni giorno, evviva ma che gioia nel sentire queste cose!!! :invisible0vf:

._____________________.

no dai, nn è possibile, questa è davvero me**a .______.

fabry

evviva ^^ ma che bello ^^

adesso magari Lapo farà la Fiction sulle sue avventure sessuali con Lino B. in arte Patrizia  :fear:

ma che società di m**da *_*

HarryPotter

Come ha detto il mago forrest lunedì scorso a mai dire lunedi

"tutti questi VIP che si fanno di cocaina, è questo il virus dei polli?"
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Pink Lady

-.- nn immaginavo si potesse arrivare a tanto...oddio...forse se ripensiamo alle menti bacate che stanno dietro molte fiction era immaginabile....Questa mi pare un'assoluta mancanza di rispetto e cmq Calissano ha bisogno di ben altro per tirarsi su con l'immagine perchè da oggi è stato etichettato e sarà ben difficile che gli venga cambiata etichetta....così come Lapo o chi per esso...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

L'ho mai detto che amo questo paese? Gli italiani sono così intelligenti e di buoni principi :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dragon

Io penso che drogarsi sia inutile e anche chi lo fa...
Chi vuole rovinarsi la vita così è un demente...

fabry

oggi al Telegiornale hanno dato la notizia di un mega blitz della Guardia di Finanza che ha beccato una 30ina di super-ricconi (non ricchioni   ) coinvolta in un'indagine su giri di cocaina.....nell'indagine era coinvolto anche un primario o chirurgo (ora non ricordo bene -.-) di non so quale ospedale....ma io dico, adesso a questo cosa li fanno ?? lo condannano ?? non credo....al massimo si beccherà un'ammenda e forse qualche mese di domiciliari, dopodichè tornerà alla sua professione come se niente fosse....

sapete cosa penso ?? Um chirurgo che ha in mano la vita dei suoi pazienti e che viene beccato in un cocaparty, NON deve più fare il chirurgo, oltre a beccarsi una bella condanna per tentata strage -.-

invece in Italia le leggi le fanno i potenti, e questo al massimo pagherà qualche bustarella per essere scagionato......evviva le torture medievali >_<

lordmortimer

Si può cadere in basso più di così? -____________-

Cosa deve accadere ancora? Bimbi delle medie che si drogano, attori che vanno compatiti, medici che spacciano, preti pedofili, ogni giorno al TG la metà delle notizie che sento è di omicidio, suicidio e quanti omicidi sono stati condannati all'ergastolo negli ultimi tempi? Quanti drogati e/o spacciatori hanno avuto una condanna giusta? E sono sicuro di aver dimenticato parecchie altre cose.

Direi che qua non abbiamo solo toccato il fondo, lo abbiamo anche sfondato e quindi cadremo ancora di più finchè non ne toccheremo un altro...... che verrà sfondato -___-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

<Sephiroth>

ogni tanto vale la pena sdrammatizzare...      

Squall91

La cosa che mi fa skifo è che uno che si fa 1 canna riskia 3 mesi di carcere....invece il "povero Lapo"?
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!