Menu principale

Cocaina...che ne pensate?

Aperto da Pink Lady, 11 Ottobre 2005, 15:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Secondo me la droga è da deboli...è per quelli che non vogliono accettare la realtà per quello che è e si rifugiano in un ipotetico"mondo" tutto loro!!!!Certe volte queste scelte si effettuano quando uno è al massimo della sopportazione e della sofferenza,ma ritengo che questa scelta non sia giusta,è la cosa più sbagliata che esista!!!

Necrotico

mamma mia discutete x dei pirla che si suicidano...parliamo allora dei topi che si buttano inmassa dalle scogliere ne?lasciate perdere,finchè non rubanoo uccidono va + che bene tantoc i rimettono solo loro
Clicca qui.
-----
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

lukelf

Mmmhhhhhhhhhh .... e dopo parecchio tempo ... non mi trovo d'accordo con Melbu (evento storico).  

Criminalizzare la coca non è giusto, dici. La coca di solito viene usata per l'alterazione della percezione. Per l'aumento dell'attenzione. Della memoria. Dei risultati. Altera in pratica i risultati della vita di chi la prende e, di riflesso, di quelli che incontrano questi "fenomeni" sulla propria strada. In pratica è una autorizzazione a barare. Non sono d'accordo.

Criminalizzare l'alcool è giusto come lo è per la coca (e per ora sto parlando solo di coca). Se io bevo (e faccio presente che sono un ottimo bevitore) e metto sotto qualcuno significa che ho, come nel caso della coca, alterato la mia vita e quella di chi ho falciato.

Lo spinello è un calmante e in qualche modo sono contrario anche a quello. Se, dopo un certo periodo, non riesci a "rilassarti" senza uno spino ... sei alterato.

E' chiaro il discorso? Questo non vuol dire che non ho mai frequestato, provato, usato, bevuto ma da qui a dire che debba essere lasciata passare come se niente fosse ... NO.

Il discorso poi che alcune cose in Italia vengono permesse (come la vendita di una bottiglia di alcool al supermercato a un 16enne) è un altro paio di maniche.

Comunque direi che l'uso della coca viene fatto troppo frequentemente nell'Italia bene e che comanda.

NeMo

Ma in Italia non si può bere dai sedici anni in su...?

Comunque, Necrotico ha in parte ragione (si è espresso in un modo un po' grottesco) quando ha detto che possono farlo finchè non fanno del male a nessuno. Tuttavia, non è il modo giusto di pensare, secondo me. E' quasi inevitabile che presto o tardi uno che fa uso di coca farà del male a qualcun altro oltre che a se stesso.

Inoltre melbu ha ragione, sono discorsi ipocriti... io bevo e fumo (sigarette, non altro), ma mi incazzo quando scopro che qualcuno che conoscevo è rimasto sotto le ruote di un ubriaco. Ma io non bevo MAI quando devo guidare. Non dipende dalla sostanza, ma dal consumatore.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Va beh ma non parlarne è sciocco..cioè a me piace discutere e condividere o meno opinioni, soprattutto se si tratta di argomenti importanti come la droga. Parliamo di p**** forse ma più che altro parliamo di droga e credo sia interessante anche leggere le opinioni dettate dalle diverse esperienze...come qlla di melbu, o la mia anche se "laterale" !!!

Io non credo sia giusto criminalizzare una persona perchè si fa una canna...ma criminalizzare la canna in se o la coca..o la roba...si...almeno io la vedo così
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Non è quello che intendo. Posso capire che vuoi provare un tiro alla canna o una sniffata. Ma se poi ci cadi e diventi dipendente, è solo colpa tua.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Pink Lady

Citazione di: NeMoNon è quello che intendo. Posso capire che vuoi provare un tiro alla canna o una sniffata. Ma se poi ci cadi e diventi dipendente, è solo colpa tua.

sono perfettamente d'accordo con te figlio  :pinkhappy:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione di: NeMoMa in Italia non si può bere dai sedici anni in su...?

fumo 16

bere 18

fosse per me sarebbero legali sia le droghe leggere che quelle pesanti se a gestirle fosse lo stato <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkblade

In effetti, forse chi che ha più ragione è chi dice di lasciare fare. Nn riuscirai mai convincere uno che si droga a smettere, finche nn sarà troppo tardi. Stessa cosa per il bere o per il fumo (anche nel senso di semplice sigaretta). L'unico modo sarebbe usare la forza, ma molti nn sarebbero d'accordo manco così. Poi queste sn sl mie opinioni...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Citazione di: Pink Ladysono perfettamente d'accordo con te figlio  :pinkhappy:

:pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:

Comunque no, mi sono informato e sono abbastanza sicuro che si può acquistare e bere alcolici da 16 anni... e fumare da 18...

"Oh, piantala."

io ho il potere

fumare sono sicuro 16, difatti ora mio fratello puo legalmente fumare -.-(su questo sicurissimo ^o^)

il bere mi pare 18...ma su questo ho dei dubbi >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

<Sephiroth>

allora riguardo a Kate moss...sono rimasto colpito quando ho sentito la testimonianza delle sue migliori amiche che hanno testimoniato che lei aveva già assunto queste sostanze in passato....e che ora si merita tutto quello che ora sta subendo...

cavoli...belle amiche...

capisco che ha fatto la ca**ata...ma se sei una vera amica dovresti aiutarla invece di testimoniare contro di lei...

evidentemente erano amiche sue solo per soldi...

questo mi fa capire quanto è brutta la vita dei ricchi e dei famosi...

Pink Lady

Beh anche Calissano fino al gg dell'arresto nulla...adesso TUTTI sanno TUTTI hanno visto...tutti avevano capito...ma bafff...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

I mi sto chiedendo ancora la differenza di gravità fra drogati di serie A e di serie B -.-

Tidus™

ke ne penso?
boh, buona, ma preferisco maria. nn tradisco la mia donna
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.