Menu principale

Secondo voi....

Aperto da Dark Cloud, 27 Settembre 2002, 16:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi....

Tidus
2 (10%)
Auron
1 (5%)
Lulu
2 (10%)
Wakka
2 (10%)
Kimhari(o come si scrive)
8 (40%)
Yuna
0 (0%)
Rikku
0 (0%)
L'armeli
5 (25%)

Totale votanti: 0

yumi

Sephiroth non lo batte nessuno!!!!! :amore:  :amore:  :amore: Quanto sei bello!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:

VEGE 87

Secondo me anke Lulu sotto tutti quei vestiti c'ha na bella ciccia ormai è vekkia.   :gren:  :D  :gren:  :D  :gren:  :gren:
[a href='' target='_blank'][/a]

yumi

Lulu piu' che ciccia direi che ha una quarta abbondante!!!E poi tiene sempre tutto in vista!!!!Poi ti credo se il mio povero Auron alle volte manca il bersaglio!!Con quel davanzale!!
Secondo me ha un futuro da missa calendario che ne dite?   :gren:  :gren:

Tidus™

ci mancano solo i calendari sozzi su ff... -_-'
ma nn sarebbe una cattiva idea...  :gren:
O_O
:O°° °
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

yumi

Citazioneci mancano solo i calendari sozzi su ff... -_-'
ma nn sarebbe una cattiva idea...  
O_O
:O°° °
Vi stuzzica l'idea eh???Be' se ci sono anche sephiroth e Auron io saro la prima a comprarli!!!!!E poi voglio vedere bene seymour..... NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO!!!!!!   :gren:  :gren:  :gren:
forse stiamo degenerando un pochino eh? :P

Sefiro

NO! Che Lulu è grassa questo non lo potete dire....è una bestemmia....dopotutto è poco più che una bambina....22-23 enne e che sarà mai!!

Il calendario potrebbe essere una bella idea  

Tidus™

magari anke con j eoni.... shiva nuda!!! O_O
:O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

yumi

per shiva poco ci manca....e' praticamente in mutande gia' di suo!!!!!E poi gli altri eoni hanno poco da offrire...forse yojimbo...

Darkangel

Scherzi!? Vuoi mettere Ifrit nudo?   :gren:

Aspetta... forse lo è già....... ???

:gren:  :gren:  :gren:

yumi

CitazioneScherzi!? Vuoi mettere Ifrit nudo?   

Aspetta... forse lo è già....... ???

Credo che Ifrit abbia il perizoma...Ma...Aspetta!!!!Allora Bahamut e' NUDO!!!!!!OH MIO DIO!!!!!

Dark Cloud

x la cronaca, e x riprendere un pò il discorso iniziale ke sembra essere andato a putt......e, l'armeli è la persona + grassa d questa terra, è talmente obeso ke quando è cascato d motorino il lardo è schizzato da tutte le parti!  :D  :p  anke se in ritardo kome sempre benvenuta yumi
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.