Menu principale

argomento riguardante kyactus

Aperto da Dark Bhamut, 21 Gennaio 2003, 17:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

#15
grazie


megafenice: ne ottieni 99 allo zoolab ma non mi ricordo quando
fa niente  
c'e' qualkuno ke mi saprebbe dire dove trovo le megafenici?
equazione cubica: devi collezionare un esemplare di tutti i mostri di spira allo zoolab.allora se ho capito bene devo catturare un esemplare di TUTTI i mostri di spira?un dubio:ma x forza uno o anke +?????sai io anke dei doppioni....


p.s. grazie x l'e-mail
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

chiaro che ne puoi prendere anche + di uno  :P
anzi:
se catturi tutti gli esemplari di mostri in numero MAGGIORE UGUALE a 5, il propriertario dello zoolab ti genera un prototipo abbastanza forte chiamato Ultima X. Inoltre ti permetterà di comprare le resettosfere, che servono x cancellare spazi nella sferografia.
se invece catturi 10 esemplari di tutti i mostri e batti tutti i prototipi generati dal tipo allo zoolab, verrà generato un mostro chiamato "Il supremo", (che ha 10 milioni di hp però fa schifo)

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

grazie




p.s. so' ke esistono delle tecnike kiamate "attacco a " attacco v" ecc.
vorrei kiedere se c'e' una tecnica ke fa' cadere una fatosfera sul nemico...


p.s.2 è una figata la mastersfera....ne ho gia' 2 me le ha date una dark schiva a fine combattimento e una dark yojimbo    
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

Citazionep.s. so' ke esistono delle tecnike kiamate "attacco a " attacco v" ecc.
vorrei kiedere se c'e' una tecnica ke fa' cadere una fatosfera sul nemico...
MAGARI!!!!!!!

le fatosfere e le fortunosfere te le devi letteralmente SUDARE allo zoolab!!

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

#19
CitazioneMAGARI!!!!!!!

le fatosfere e le fortunosfere te le devi letteralmente SUDARE allo zoolab!!

noooooooo....................sai xke' te lo kiedevo?cosi' usavo attacco "F"
{fatosfera} a titanosfera e a fine combattimento 40 fatosfere....argggggh!
 :dho: mi dici come far imparare as del blitz a tidus?
grazie


p.s.qualcuno mi puo' dire come guadagnare megafenici?????????????

bye
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

Citazionemi dici come far imparare as del blitz a tidus?
grazie
fai 80 volte il turbo.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????