Menu principale

argomento riguardante kyactus

Aperto da Dark Bhamut, 21 Gennaio 2003, 17:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

vi preannuncio ke nn è una domanda tipo "come faccio a guadagnare milioni di ap?" o "cosa devo fare con il kyactus x avere milioni di ap?".....

niente di tutto questo,anke xke' se lo fosse mi sparereste {è stato ripetuto milioni di volte l'argomento}

la domanda è:

mi sa ke sto cannando tutto con kyactus {}.......ho sentito MOLTO parlare ke se combatti con il kyactus dello zoolab e hai settato il turbo a sdegno guandagnerai 99 livelli sfera circa........a me il vekkio dello zoolab ha elaborato un kyactus {} ke lo trovo in campioni di zona,xo' ho seguito tutti i passaggi ke devo fare,ma alla fine nn ho altro ke {e sempre} 8.000 ap.... :dho:  :dho:  :dho:


ipotesi:ma nn è ke il vekkio deve ancora elaborare un altro kyactus??.??.??
se si' ke devo fare x farlo elaborare???????????????????????????



aiuto
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


steve harris

devi combatterci con armatura ap x 3 e devi farti uccidere di continuo... più danno ti provoca  meglio è


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Texx

Allora.... ascolta bene, non è importante avere AP X 3 quello è un aggiunta.... ma quello che ti serve OBBLIGATORIAMENTE è TURBO X AP.
se hai turbo x ap e il turbo settato a sdegno allora si che ogni volta che il turbo sale, invece di salire effettivamente salgono i punti ap.... poi ovvio se ci aggiungi TRITURBO e APX3 allora liè una pacchia.... ma senza TURBO X AP il giochetto non va!
Ciao

ps. il Kyactus è quello giusto, allo zoolab ce n'è soltanto uno.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

steve harris

esatto fondamentale è turbo x ap ma anche ap x 3 è molto utile xchè io l'ho fatto senza e ti ci vuole abbastanza tempo per arrivare a 99 livelli sfera


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"


Dark Bhamut

nn so veramente come ringraziarvi





p.s.se ho turbo x ap quanti livelli posso ottenere al max?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


La Hire

Dipende. Se il kyactus colpisce qualche pg con 99.999 aghi e quel pg ha pochi HP si guadagna tantissimo...invece se ha tanti HP ne guadagna meno. Io infatti uso Lulu come cavia      

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Bhamut

allora in questo caso uso

yuna ke ha 10000 hp e risveglio ke mi serve
khimari
lulu {1890 hp }




grazie ancora le hire.............sei molto bravo-informato
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

tieni conto che il personaggio che subisce danno è quello che NON guadagna AP. quando ti fa 99999 aghi guadagni 10 volte tanto di quando ti fa 10000 aghi

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

ok......

adesso guadagno sui 200.000 ap.......un po' pokini!!

sapete xke'?????MI FA FUGA

CI SAREBBE UN MODO  X NN FArj fare fuga???????????????


grazie
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

se hai i parametri alti, 200mila ap sono 10 lv. sfera, non sono poi pochi.
quando ti scappa lo riaffronti un'altra volta (ma va??     ) e poi un'altra volta ancora e così via.

cmq dopo un po' il kyactus non dà più troppi AP. allora setta il turbo su trionfo ( o su grinta) , metti apx3 e turbo x ap.
vai a combattere alle rovine di omega, arriva fino in fondo al primo settore e torna indietro. Tornato alla salvosfera, controlla quanti lv.sfera hai guadagnato. (Sono circa 50!!!!). col turbo su grinta, se riesci anche ad avere autohaste (sempre insieme ad ap x 3 e turbo x ap) i lv. sfera diventeranno circa 90 !!!!!!

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

6 un mito.....grazie ......................ci sarebbero anke altri posti dove potrei fare questo "trukketto"??
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dark Bhamut

urgenza:

mi potresti dire dove trovo le seguenti armi x piacere [ti prego rispondimi/rispondetemi]oppure come modificare un'arma x ottenere quella:

(1)Ragnarok (AP X 3, Triturbo, Turbo X AP)
(2)Lucky Star (Turbo X AP)
(3)Scudo Genji  (Autofenice, Autohaste e Hp apeiron)
(4)Super Portiere(Autofenice, Autohaste e Hp apeiron)
(5) Agincourt (Autofenice, Autopozione, Autohaste)


grazie
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

Citazioneurgenza:

mi potresti dire dove trovo le seguenti armi x piacere [ti prego rispondimi/rispondetemi]oppure come modificare un'arma x ottenere quella:

(1)Ragnarok (AP X 3, Triturbo, Turbo X AP)
(2)Lucky Star (Turbo X AP)
(3)Scudo Genji  (Autofenice, Autohaste e Hp apeiron)
(4)Super Portiere(Autofenice, Autohaste e Hp apeiron)
(5) Agincourt (Autofenice, Autopozione, Autohaste)


grazie
ovviamente le devi modificare.
come si fa? con gli oggetti appositi.

turbo x ap = porta sul domani
triturbo = equazione cubica
ao x 3 = ali per l'ignoto
autohaste = coda di chocobo ( o piuma non ricordo)
hp apeiron = fiocco
autofenice = megafenice

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

grazie

pero' ho 2 domande:

come faccio ad ottenere equazione cubica e quante ce ne vojono?
dove prendo le megafenice e quante ce ne vojono?


ah me n'e' venuta in mente un'altra.......

ma è questione di fortuna se unioculum ti lascia un'arma con ap x 2/ap x 3 {a me servirebbe x yuna}ho solo avuto l'arma tripletta x wakka con apx3 e x lulu.............a me da quasi sempre un'arma di nome morgana con mp 20 % e 30 %......help me plz
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Alternative-One

Citazionegrazie

pero' ho 2 domande:

come faccio ad ottenere equazione cubica e quante ce ne vojono?
dove prendo le megafenice e quante ce ne vojono?


ah me n'e' venuta in mente un'altra.......

ma è questione di fortuna se unioculum ti lascia un'arma con ap x 2/ap x 3 {a me servirebbe x yuna}ho solo avuto l'arma tripletta x wakka con apx3 e x lulu.............a me da quasi sempre un'arma di nome morgana con mp 20 % e 30 %......help me plz
equazione cubica: devi collezionare un esemplare di tutti i mostri di spira allo zoolab. il tipo là fuori te ne darà 99. x attivare il tritrbo ne bastano 30.

megafenice: ne ottieni 99 allo zoolab ma non mi ricordo quando

x l'unioculum sappi che è solo fortuna

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane