Menu principale

Marìììììììììììììììììììì

Aperto da Tidus™, 17 Gennaio 2003, 12:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionemeno male che ho passato indenne questa gita, sabato me la sono cavata alla grande, in incognito...
perEpotremmo organizzare un altro meeting, per esempio io sono di BO, Andrew Edi AN quindi potremmo beccarci con qualcun'altro da queste parti... Zaffi invece Elombardo quindi non so, perEpotresti scendere sulla A1...

io in estate vado a rimini potrei passare da quelle parti....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

Io vivo vicino Rimini........magari si potrebbe fare qui invece che a Bo se il futurshow nn dovesse esserci!!
D'estate ci sono tante cose da fare!!

O cmq in qualche altro posto......proponete!!

Andrew01

Un possibile incontro a Rimini quest'estate mi sembra un'ottima idea!

Aaahhh Rimini d'estateeee :O°°°
è pieno di gnoc.... ehm bellissimi negozi che non ti stanchi mai di guardare O_O

cmq vediamo cosa ne pensano quelli che stanno un pò più lontanucci....

katoplepa

per me va benissimo, però da qui a quest'estate ce ne passa...
potremmo anche beccarci entro breve, tanto per chi sta a BO (io e dark eden per esempio) e chi sta ad ancona eccetera, venire a rimini è uno scherzo, quindi anche un fine settimana prossimo si potrebbe FARE! che ne dite?

Andrew01

okkei!
gli esami mi rincominciano verso fine marzo quindi se si riesce a organizzare qualcosa prima ci sono

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Si vede che hanno visto che vi siete divertiti voi tre :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

esatto, fateci divertire anche a noi! (anzi, fatece...)  

Norua

beh si potrebbe fare.. io abito vicinissimo ad ancona...

gigio69

Complimenti Stefano per l'ambulanza al voloooo!!
Anche se il carro funebre mi và meglio...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

DjMarco

torino - rimini? impossibile...ankora ankora milano... va boh...

Sefiro

Io nn so se posso questo fine sett!!! -__-' Peccato!!

Cmq per questa estate è deciso...........megameeting a Rimini!! Ma di quelli ceppi!!      

Poi noi che siamo vicini (Emilia-rom Marche) possiamo vederci quando vogliamo!! Io vengo ogni tanto a Bo!! Vado a fare compere alla montagnola!!! ^___^ ihihihihihihihi

Andrew01

CitazioneIo vengo ogni tanto a Bo!! Vado a fare compere alla montagnola!!! ^___^ ihihihihihihihi

Anch'io  
però non molto spesso

Tidus™

io nn sò se posso venire ma forse vado ad imola... c'è anke qualcuno d voi? ^^'

upupupupupupupup O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Montagnola? fumo a manetta eh? bravi bravi...
Imola è a 20Km da dove sto io +o-