Menu principale

I Segreti Mancanti Nella Faq

Aperto da Mr. Cloud, 8 Marzo 2004, 20:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

e io trovo spammoso il tuo doppio messaggio

Poldius IV

Citazionecmq il flashback a nibelhim è uno solo

E allora come è possibile che io l'abbia visto subito dopo il Lifestream nel secondo cd?

CitazioneNon dimenticarti di dire che questo evento si attiva dopo aver sconfitto Hojo, è uno dei flashback più belli di FFVII, non credi?

Perché c'è questa precisazione?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cloud

Te quale flashback hai visto scusa???

Poldius IV

Non voglio fare spoiler... ti mando un msg privato...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cloud

Sono riuscito a mandartelo???
Scusa per il ritardo!!!

Poldius IV

CitazioneSono riuscito a mandartelo???
Scusa per il ritardo!!!
Si ho ricevuto il msg... cmq, non scrivere cose inutili o rischi di essere ammonito per spam...

Cmq, qualcuno ha idea se il flashback è uno o cambia a seconda di QUANDO VAI  nel seminterrato a Nibelheim?

--Liquid-

SCUSATE MA.... la knighs of the round.. arrivata a master n cresce piu... cosi si diceva... nn e vero? :dho:

io n ho piu provato.. :imb:
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

Poldius IV

CitazioneSCUSATE MA.... la knighs of the round.. arrivata a master n cresce piu... cosi si diceva... nn e vero? :dho:

io n ho piu provato.. :imb:
se non sbaglio TUTTE le materie, una volta arrivate a MASTER non crescono e ne nasce una dello stesso tipo ad AP zero...

cloud

Citazionese non sbaglio TUTTE le materie, una volta arrivate a MASTER non crescono e ne nasce una dello stesso tipo ad AP zero...
è esattamente così!!!