Menu principale

Ma quando uscirà FF X2???

Aperto da DarkTidus, 6 Febbraio 2003, 09:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkTidus

Ciao a tutti!! Vorrei sapere quando uscirà FFx2 ... non vedo l'ora. thx bye bye :P

Alternative-One

metà marzo in jap, fra un anno qua da noi

non aspettarti granchè

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

perchè non dovremmo aspettarci granchè? solo perchè il 10 fa schifo?

Giusepp88e

Citazioneperchè non dovremmo aspettarci granchè? solo perchè il 10 fa schifo?
si!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Squall84

a me nn è dispiaciuto...asolo l'ho trovato molto inferiore ai capitoli 7 e 8 ma superiore al 9 di gran lunga

Alternative-One

Citazioneperchè non dovremmo aspettarci granchè? solo perchè il 10 fa schifo?
NO. IL 10 E' BELLO.

solo che ffx-2 è un tentativo spudorato di commercializzare ulteriormente il marchio ff tramite un gioco di (quasi) azione

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

ogni ff è un gioco fico... magari... sperem...

-RAIDEN-

io sono ottimista...prima di giudicarlo voorei prima provarlo!!

Trivia