Menu principale

riscontro di un errore...

Aperto da Giusepp88e, 30 Marzo 2003, 22:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

Siccome si aprono tanti topic per ogni singolo problema, penso sia il caso di usarne uno in cui, chi ha un problema o riscontra un errore nel sito, viene qua e lo posta. L'amministratore provvederà a rispondere e a corregere!!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Giusepp88e

Ho riscontrato un errore sulla firma dell'amministratore... stavo cercando le regole del forum e ho cliccato su un link nella sua firma e mi spunta:

"Messaggio Forum

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo. "
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

ffsaga

Ho risolto il problema.
Cmq fare come dice giuseppe secondo me nn va bene, dato che alcune domande potrebbero andare in rilievo ed alcune no, ma facendo un topic unico nn si potrebbe fare più questa distinzione.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dark Eden

Ma, per curiosità, che fine hanno fatto le regole originali?

Trivia

Sono scomparse quando ffsaga ha creato il nuovo forum per le novità

katoplepa

capisco l'intento di Giuseppe, cioè quello di limitare i post al minimo indispensabile in questa sezione, apprezzo la cosa, però penso che almeno qua in "Assistenza" si dovrebbe esporre i problemi uno per volta, infatti fare un unico topic in cui tutti postano problemi diversi si rischia che poi le cose si disperdono e magari anche le risposte con gli aiuti vanno perse o sparpagliate o non sono chiare perchè magari un problema viene sopravanzato da altri e rimane indietro insoluto... e poi mantenere "in vista" come primo topic sempre lo stesso farebbe sì che magari uno si abitua a vederlo sempre in prima fila e poi non lo legge più ignorando così i problemi... se ci sono cose particolari è giusto evidenziarle singolarmente, poi se uno trova la soluzione del problema allora il topic si può anche chiudere così si vede che la cosa è stata risolta...