Menu principale

source

Aperto da Richter, 1 Febbraio 2003, 12:57:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Mi sembra che te lo lascino...(almeno con gli enemy skill funziona,quindi...)
E poi gli oggetti che usi te in battaglia te li leva,perchè non dovrebbe darteli?

Ragnarok

CitazioneMi sembra che te lo lascino...(almeno con gli enemy skill funziona,quindi...)
E poi gli oggetti che usi te in battaglia te li leva,perchè non dovrebbe darteli?
E' vero, sennò sarebbe proprio una bastardata    

W la summa!!!!! :gren:

Cid Highwind

CitazioneMa se te Morphi una cosa nel battle square puoi prendere l'oggetto o te lo tolgono a fine round?
nononono! ti lasciano tutto... prova a morphare i mostriciattoli della final attack materia battle...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Ragnarok

Citazione
CitazioneMa se te Morphi una cosa nel battle square puoi prendere l'oggetto o te lo tolgono a fine round?
nononono! ti lasciano tutto... prova a morphare i mostriciattoli della final attack materia battle...
E quali sò?

W la summa!!!!! :gren:

Mr.Fanne's

Non ce l'ho ancora fatta a morphare il proud colud...
A proposito di battle square,l'avete mai trovato l'omino che cavalca il drago verde nel mondo esterno? Mi pare che l'avessi beccato fuori dal battle square una volta,e poi non l'ho più trovato e ora non mi ricordo dov'è...(però quando l'ho visto al B.Square l'ho subito morphato in un mind source...eheheh)

Cid Highwind

CitazioneNon ce l'ho ancora fatta a morphare il proud colud...
A proposito di battle square,l'avete mai trovato l'omino che cavalca il drago verde nel mondo esterno? Mi pare che l'avessi beccato fuori dal battle square una volta,e poi non l'ho più trovato e ora non mi ricordo dov'è...(però quando l'ho visto al B.Square l'ho subito morphato in un mind source...eheheh)
l'omin verde l'ho trovato un paio di volte sul whirlwind maze... e' rarissimo!!!

al battle arena puoi prendere la final attack materia se fai la final battle, quella con tutti boss o semi boss... ti consiglio di uccidere con morph il fiorellone gigante... il proud clod non da' niente, non sbattetevi...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!