Menu principale

Resident Evil On Line

Aperto da Dark Locke, 2 Marzo 2003, 15:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Sono già in Giappone   :(

The_Great_Sephiroth

Io emigro clandestinamente e mi faccio chiamare Za-zu-in-kul, un famoso ginecologo...unisco l'utero al dilettevole e mi compro REOL    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

katoplepa

tutto fantastico, resta da vedere se riusciremo mai a vederlo dalle nostre parti...

COME NO? ADDAVADAJE!

Akkaw

Io penso e SPERO proprio di si,cavolo un gioco come quello non può mancare in Europa

The_Great_Sephiroth

Sicuramente uscirà in Europa ma il problema sarà il prezzo del collegamento, dell'account, del modem per ps2 e tutto il resto...beh per ora è tutto molto bello ma dovremo valutare anche questi aspetti...o sono finito in un topic di sceicchi?    

Akkaw

Beh non di sceicchi ma di utenti che vogliono il gioco ç_ç,speriamo che il prezzo sarà ragionevole :(

_NaNaKi_

Io lo preferirei per pc.
Sono ancora leggeremente ostico all'idea del modem in una console, preferisco di gran lunga usare il pc per giocare in rete, piuttosto che una console

Sarà che oramai la console nel suo significato sta morendo, ma io la preferivo prima quando non assomigliava così tanto ad un pc, e la usavi per giocare "dal vivo" con i tuoi amici, durante le feste fare i tornei, organizzare campionati  :(

The_Great_Sephiroth

I tempi cambiano gli umani invecchiano, la cera si consuma e la processione non cammina...