Menu principale

Resident Evil On Line

Aperto da Dark Locke, 2 Marzo 2003, 15:43:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Locke

Secondo me sarà un gioco divertente  e terrificante  allo stesso tempo, ho visto un trailer e da quel che ho capito si potrà scegliere se usare un umano o un mostro (però non ne sono sicuro) e quindi ci troveremo davanti ad avversari ben più pericolosi di quelli incontrati nei vecchi RE.
Voi sapete qualcosa su come funzionerà sto gioco?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

The_Great_Sephiroth

Io so molto su REOL
Per prima cosa saremo chiamati a impersonare uno dei tanti sopravvissuti al contagio..obbiettivo?Scappare dalla città!All'inizio sarete chiamati a scegliere un mestiere tra quelli disponibili (poliziotto, medico, meccanico, ingegnere, scienziati, guardia di sicurezza, giornalista, hacker). Il vostro mestiere determinerà le vostre abilità (il medico cura, lo scienziato riesce a fare mix di erbe e sostanze chimiche, il poliziotto ha le armi, la guardia di sicurezza ha la forza, la giornalista ancora non mi è ben chiaro ma c'è, l'hacker apre le serrature elettroniche e altre diavolerie). Vi dovrete alleare con i diversi gruppi in rete per sopravvivere alla città dei morti. Potrete usare di tutto come arma (lampade, spranghe di metallo, mobilia di una casa...) e potrete chiaramente comunicare con i vostri amici. Quando morirete sarete trasportati al centro medico cittadino, dove sarete rimessi in sesto. I mostri varieranno dai soliti zombies, ai licker, agli Hunter ecc ecc...ci sarà anche una storia e dei personaggi non giocanti che non sono stati ancora resi noti....

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Mi immaginavo che saresti stato informatissimo sul gioco TGS      
Cmq sembra un gioco veramente bello,se conosciuto qualche sito a riguardo ditemelo  

Ghostface

da quello ke ho sentito io se vieniinfettato col Tvirus ti trasformi in Zombie

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Akkaw

Mah sè è così è stupendo.
Vorrei solo avere ff11 e reol almeno così li potrei confrontare^____^

Tidus™

xò purtroppo da quel ke ho sentito i gurppi d giocatori "umani" nn saranno molto numerosi, e la storia, più ke tirare x le lunge come nei gdr online, punterà la sua longevità sulla rigiocabilità.... xò queste cose le ho sentite tempo fa quindi nn sò quanto possano essere vere...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Un RE on line? :O°°°°°
che ficata!
speriamo bene... sono proprio curioso...

Akkaw

Prima su psm ho visto alcune immagini : STUPENDE
Penso proprio che il gioco venga bene dopo mi leggo tutta l'anteprima di 4 pagine *_*

Richter

allora quello ke so è ke si potrà impersonare o un poliziotto o un cittadino comune o un agente speciale o uno zombie

si puo' giocare in 4 massimo e dovrebbe esserci un sistema di chat...bisognera' scappare dalla città ecc ecc..io non vedo l'ora di saperne di +...se avesse la stessa atmosfera dei predecessori io penso ke ci troveremmo davanti a un capolavoro..ora giro x la rete e se trovo qualcosa torno^_^

Akkaw

Dalle immaginio che ho visto sembra proprio che l'atmosfera sia veramente molto curata  

metal-auron

speriamo bene la serie di resident evil mi piace quanto final fantasy e l'idea di poter giocare on-line mi fa venire i brividi   comunque incrociamo le dita

katoplepa

mah? sono curioso di vedere come lo svilupperanno... speriamo bene...  

The_Great_Sephiroth

Ok ragazzi, ho visionato un video da 3 minuti e mezzo, quindi vi posso dare diverse opinioni. La grafica è molto molto curata e le animazioni delle porte finalmente sono state eliminate. Raccoon City è immensa, ci sono un sacco di quartieri nuovi (c'è un hotel vicino la foresta che ricorda molto il Norman's Motel di Silent Hill), più TUTTI i quartieri visti nei precedenti RE! (nel video si vede il laboratorio abbandonato di RE2). Non si dovrà per forza giocare in quattro, anzi ho visto molti più personaggi in un solo quadro che cooperano per uscire vivi dalla cittadina. Un'immagine che mi ha colpito, è quella di una donna che vediamo comandata da una utente e subito dopo vediamo zombificata, con tanto di sorpresa del suo partner. Ogni personagio avrà un'abilità diversa e le sue limitazioni (il medico sarà il solo a poter curare, l'hacker, pur essendo una ragazzina fragilissima e indifesa sarà l'unica a manomettere i computer). Nel gioco sarai costretto a viaggiare in gruppo, sennò diventi cibo per morti. Nel video si vede un giocatore solitario che vaga per la città in cerca di un medico. Il suo stomaco è squarciato e l'uomo striscia come un verme...insomma, realtà allo stato puro!Ma parliamo un po della grafica in movimento...che dire, la Capcom ha fatto veramente un lavoro egregio nel rendere i personaggi quasi veri. Chiaramente non avremo una grafica ai livelli dei capitoli per il game cube (si tratta sempre di un gioco on line) ma il prodotto fa la sua bella sporca figura  . Ci saranno moltissimi nuovi mutanti da mandare al creatore. Nel video si possono vedere oltre i classici zombies, degli insetti giganteschi simili a lumache senza guscio o a larve striscianti che lasciano liquido tipo pus (che kiffoooo). Una grande novità e che potrete usare veramente tutto come arma. Dal mobilio di un appartamento ad un lanciarazzi (tempo fa sentii che si potevano usare le lampade e i coltelli presi dalla cucina). Nel video vediamo i personaggi armati di pistole, tubi, mazze e fucili. Una scena mi è molto piaciuta. C'è un buco nel soffitto e la ragazzina del gruppo (l'hacker) non riesce ad arrivarci. Gli zombi stanno arrivando e son cazzi per tutti. Un omone (il personaggio "guardia di sicurezza"), la prende sulle spalle e la ragazzina riesce a salire...chissà se l'energumeno ha fatto in tempo a salvarsi. Nel video ho potuto vedere il laboratorio di re2, un vicolo cieco dove c'è il poliziotto che striscia con lo stomaco squarciato, un appartamento,una stazione dei treni e alcuni corridoi bui. Insomma, si preannuncia davvero un capolavoro, un gioco dove il lavoro di gruppo sarà importnatissimo e vitale e dove l'interazione col paesaggio ti potrà salvare la vita (virtuale). Che ne dite, ci facciamo un giro a Raccoon City?

metal-auron

lo voglio  ;        

The_Great_Sephiroth

A chi lo diciiiii :amore:  :amore:      :dho:  :dho:  :dho: i giappo tra un po ci giocherannoooo :dho:  :dho:  :dho: