Menu principale

Final Fantasy Origins

Aperto da bAnj0, 26 Marzo 2003, 11:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bAnj0

chiedo scusa... vorrei un'informazione... ma il software di Final Fantasy Origins è in italiano?
sto cercando informazioni ovunque su internet ma non riesco a capire bene...
ha solo il manuale in italiano ed il software in inglese? o entrambi sono in italiano?

aspetto notizie al + presto e grazie a chi se ne interesserà!

ffsaga

Il manuale è in diverse lingue (fra cui l'italiano) ma il software è in inglese.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Trivia

Purtroppo è in inglese, così come final fantasy vi ed antology

JoKeR

raga FF Origins sono 2 cd o tutto in un'unico cd? :dho:

Richter

Ramza

io invece ho un solo cd dove ci sono sia ff1 che ff2...
xkè??  ???

[span style='font-size:22pt;line-height:100%'][span style='color:red']FF7 and TACTICS 4EVER[/span][/span]

T-Metal

Salve, ho comprato FForigins da poco, e mi sono bloccato a FFII...

DOVE DIAVOLO E' DEIST????!?!?  non ne posso più di cercarla, come ci si arriva? non lo sa, datemi le sue coordinate XY, datemi la longitudine e la latitudine, PORTATEMI LI'!! Sono altamente StReSSaTo!!

--See Ya!