Menu principale

ARIDAJE

Aperto da SEYMUOR, 22 Marzo 2003, 21:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

Citazione
Citazionenon posso credere che un fratello e una sorella si vogliano "accoppiare"(per non essere troppo volgari), è un'assurdità!! e poi da dove l'hai presa?
Evidentemente ha una sorella parecchio fia...
confermo...

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

M.M.

Citazione
Citazione
Citazionenon posso credere che un fratello e una sorella si vogliano "accoppiare"(per non essere troppo volgari), è un'assurdità!! e poi da dove l'hai presa?
Evidentemente ha una sorella parecchio fia...
confermo...
Ma deve essere parecchio fia....

[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

DarkAnimavf

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Zack87

Ho perso il conto degli account di trevi...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

The_Great_Sephiroth

Che razza di topic è?Ma vi rendete conto che state spammando?Trevi se io fossi il webmaster ti avrei gia bannato non capisco che aspettano ad allontanarti dal forum...per cominciare comunque, siccome questo topic è immondizia insensata e trash va chiuso immediatamente!Ragazzi mi meraviglio di voi che date corda a Trevi spammando...dichiaro il topic chiuso e vi dico che se aprite un altro topic come questo chiuderò anche quello!ORA BASTA!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...