Menu principale

Il programma + divertente...

Aperto da Emily, 15 Marzo 2003, 18:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

qual è tra questi?

Totale votanti: 0

SHIVA & SIREN

Citazione
Citazione
Citazione
Citazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?
xchè è ammonito
 
??? nn si può votare quando si è amoniti? xkè?
Perchè alcune funzioni sono limitate...


Cmq...abbiamo votato le Iene perchè per noi è il programma + bello!
Ci piacciono i programmi di smascheramento..... :ninja:  :ninja:

Zelig ci piaceva...ma ultimamente inizia ad essere un po' ripetitivo...e poi praticamente la Hunziker è sempre in mezzo per aiutare i comici che usano la comicità a tormentone....ma che va bene per un po'...poi stanca...

W Claudio Bisio però....perchè è veramente favoloso!


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

The_Great_Sephiroth

Di quello che hai elencato il migliore è sicuramente Zelig, gli altri (a parte le Iene) mi fanno cagare (le Iene mi scade per la Marcuzzi che un essere inutile). Ma ci sono tanti altri programmi ruleggianti: Visitors (Elisabetta Canalis e Federica Fontana, le due più belle ragazze italiane in un solo programma :amore:  :amore:  :amore: ) e Bulldozer (DARIO VERGASSOLA RULEZ) sono due esempi di trasmissioni troppo divertenti

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Emily

visitors è divertente? xkè x me lo fanno ad un orario impossibile xkè dv andare a scuola il giorno dopo...

Alternative-One

Citazionevisitors è divertente? xkè x me lo fanno ad un orario impossibile xkè dv andare a scuola il giorno dopo...
registratelo, no?


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

M.M.

Io Visitors lo guardo anke se il giorno dopo devo andare a scuola.....
(E il giorno dopo prendo ventisette 4 a fila.........   :dho:    :dho:    :dho:   )
E poi Elisabetta e Federica sn troppo f***e!!!!!!!
 :amore:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]


[p]

Dark Locke


[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto