Menu principale

Il programma + divertente...

Aperto da Emily, 15 Marzo 2003, 18:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

qual è tra questi?

Totale votanti: 0

Emily

ed ora votate     la verità è ke nn sapevo ke scrivere -_-' ciauz

Giusepp88e

non posso votare, ma dico Zelig!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Andrew01

Zelig rulez!
anche gli altri cmq sono divertenti a parte striscia che comincia a stufarmi...
la Gialappa's dei tempi migliori però avrebbe dato filo da torcere a Bisio e Michelle (:O°°)

Edit: non avevo letto "la sai l'ultima" quello non mi piace per niente -_-'

Giusepp88e

la sai l'ultima nn la proporrei come programma + divertente xkè, apparte ke fà pena, le barzelette ke raccontano nn fanno ridere, ma piangere, lo trovo odioso qst programma...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Tidus™

STRISCIA LA NOTIZIA a volte pesante e cerca la notizia x forza. a periodi ripetitivi ma riesce a rinnovarsi ogni tanto... cmq  divertente ^_^

MAI DIRE DOMENICA sicuramente il mio preferito anke se anni fa era tutta un'altra cosa. cmq d questa lista il mijore insieme a le iene, secondo me

LE IENE riescono sempre a fare dei bei servizi, l'intervista doppia nn stanca mai

ZELIG inizia a diventare pesantuccio... abbastanza ripetitivo e qualke comico (la cicciottona in  primis) nn mi piace molto... cmq divertente, anke se inizia a darmi l'impressione d tanto fumo e poco arrosto

LA SAI L'ULTIMA sn anni ke nn lo guardo, magari mi soffermo 5-10minuti durante lo zapping ma niente d+... d barzellette nuove ne propongono poke
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Giusepp88e

CitazioneSTRISCIA LA NOTIZIA a volte pesante e cerca la notizia x forza. a periodi ripetitivi ma riesce a rinnovarsi ogni tanto... cmq  divertente ^_^

MAI DIRE DOMENICA sicuramente il mio preferito anke se anni fa era tutta un'altra cosa. cmq d questa lista il mijore insieme a le iene, secondo me

LE IENE riescono sempre a fare dei bei servizi, l'intervista doppia nn stanca mai

ZELIG inizia a diventare pesantuccio... abbastanza ripetitivo e qualke comico (la cicciottona in  primis) nn mi piace molto... cmq divertente, anke se inizia a darmi l'impressione d tanto fumo e poco arrosto

LA SAI L'ULTIMA sn anni ke nn lo guardo, magari mi soffermo 5-10minuti durante lo zapping ma niente d+... d barzellette nuove ne propongono poke
sono d'accordo cn tutto tranne su zelig...
le battute non sono sempre le stesse, apparte "attentato!" e "chi è tatiana?", infatti presentano nuovi comici...

Tidus™

si, parlavo + altro d situazioni... e x qualcuno anke le battute

i nuovi comici li conoscevo già, dado è un grande, stava al seven show insieme a mammucari (ke nn mi piace molto anke se qualke volta fa ridere) e ad antonio giuliani (un grandissimo, mi è calato un pò quando ho saputo ke è andato a buona domenica, ma x il resto un grande)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

zelig domina.
( a parte la grassona che proprio non sopporto come diceva molto bene tid).

mai dire gol/domenica/grandefratello inizia a starmi MOLTO sulle palle perchè ormai trovano sempre il modo di fare satira politica, e a me questo genere di comicità non piace.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

Citazionenon posso votare, ma dico Zelig!
Toglimi una curiosità: perchè?

Mr.Fanne's

Sono indeciso tra mai dire domenica e zelig..(perchè di zelig mi piacciono solo ale e franz,le so tutte e ficarra e picone...ma soprattutto la hunziker..)

Giusepp88e

CitazioneSono indeciso tra mai dire domenica e zelig..(perchè di zelig mi piacciono solo ale e franz,le so tutte e ficarra e picone...ma soprattutto la hunziker..)
xkè t piace lei, o le sue battute?

:P

Alternative-One

Citazione
xchè è ammonito

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

M.M.

Zelig batte qualunque cosa!!!
Il miglior programma in assoluto!!
 :biggrin:
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Giusepp88e

xkè, invece, nn facciamo un sondaggio sul peggior programma?

Emily

Citazione
Citazione
xchè è ammonito

??? nn si può votare quando si è amoniti? xkè?