Menu principale

Xenosaga

Aperto da Squall84, 28 Gennaio 2003, 17:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

Vodoo uno Gnosissone mi ha malmenato...

SPOILER

dopo che vedo che Cherenkow sta via via scomparendo e trovo lo zohar all'interno della torre spunta fuori un mostro che è accompagnato da 2 mostriciattoli.... questi tre bastardi mi fanno per tre turni 130 danni a tutti i pg....e crepo:( come èposso fare?

Come posso riportare a livelli decenti il livello hp di un AGWS?

Voodoo

Gli AGSW possono essere riparati solo con i Frame Repair o negli appositi negozi che fanno Tune up.
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.

In questo punto puoi o usare gli AGWS all'inizio del combattimento e, nel momento in cui questi hanno pochi HP, scendere e picchiare, oppure usare la strategia classica che funziona sempre: due personaggi in attacco davanti e uno dietro che cura in continuazione.

Squall84

e dove posso riparare un agws ora?

Voodoo

Ora o hai dei Repair Kit con te o trovi un negozio dove comprarli. Non mi sembra che in questo punto del gioco tu possa tornare sopra l'Elsa...

Squall84

azz mi malmena brutalmente, eppure ho tutti i 3 pg con 500 hp max e con l'eterh già evoluta 3 volte

Voodoo

Che livello sono i tuoi PG?

Squall84

Squall84

è successa una cosa veramente bruttissima...

Al ritorno dalle vacanze estive ho realizzato di avere PERSO LA MEMORY CARD!!!! tutti i salvataggi di Xeno sono ormai andati  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

ora dovrò comprarne un altra e rifare tutto quanto  :(

Mr. Cloud

Citazioneè successa una cosa veramente bruttissima...

Al ritorno dalle vacanze estive ho realizzato di avere PERSO LA MEMORY CARD!!!! tutti i salvataggi di Xeno sono ormai andati  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

ora dovrò comprarne un altra e rifare tutto quanto  :(
ca**o che sfiga....
PS: un consiglio x l'admin: ma xkè nn puoi mettere un comando tipo il quote e il code che faccia anche gli spoiler facendo semplicemente [span style=\'color:#000000;background:#000000\']...[/span] ?????

Stefano71

Citazione
Citazioneè successa una cosa veramente bruttissima...

Al ritorno dalle vacanze estive ho realizzato di avere PERSO LA MEMORY CARD!!!! tutti i salvataggi di Xeno sono ormai andati  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

ora dovrò comprarne un altra e rifare tutto quanto  :(
ca**o che sfiga....
PS: un consiglio x l'admin: ma xkè nn puoi mettere un comando tipo il quote e il code che faccia anche gli spoiler facendo semplicemente [span style=\'color:#000000;background:#000000\']...[/span] ?????
E cosa dovrebbe fare questa fantomatica opzione ??

Annerire tutto ??

Oppure mettere un Warning che ti dice ...... 'Se prosegui lo farai solo a tuo rischio e pericolo ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode