Menu principale

darkblade

Aperto da Master Seymour, 31 Marzo 2003, 18:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Già,mi suona strano il fatto che tu dica di avere tutte le caratteristiche al massimo(compresa fortuna) ed oltre 50000hp di base,e che tu sia riuscito a battere yojimbo solo di recente...io lo battevo con 24000hp e fortuna 60....

Pincy

Io l'ho battuto di recente non perchè non riuscivo a batterlo, ma perchè avevo bisogno di tantissime materioscure!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneIo l'ho battuto di recente non perchè non riuscivo a batterlo, ma perchè avevo bisogno di tantissime materioscure!
FIOCCO  e utile .. ma a parte certa gente ... tipo .. dato che io ho solo 2 dei miei .. con FIOCCO .. ad AURON .. che ha piu vita .. gli faccio fare TRINCEA cosi contro .. DRAK JOJIMBO  quando mi fa DAIGORAU .. viene sempre colpito AURON .. che ha FIOCCO  e si fa solo male

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Sì, ank'io facevo così, ma con DR è necessario! Solo Lulu non ha fiocco dei miei ma ho 40 materioscura ca.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]