Menu principale

darkblade

Aperto da Master Seymour, 31 Marzo 2003, 18:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

ho sentito parlare di un'arma supersegreta di tidus chiamata darkblade o giù di lì....voi nn ne sapete nulla?
parlate!!!!!!!!!!!!!!!!! :dho:  :dho:  :dho:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Mr.Fanne's

Che io sappia non esiste....

Ovvero non esiste.

Master Seymour

non esagerare mr fanne ... ricorda che c'è sempre qualcuno più bravo o più esperto di te
(anche se non sono certo io) :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
COME D'INCANTO

Mr.Fanne's

Citazionericorda che c'è sempre qualcuno più bravo o più esperto di te
Hai perfettamente ragione.
Quando uno doppierà la mia memory card e farà un combattimento in più rispetto al mio save avrà una memory card migliore della mia,e quindi sarà più bravo di me.

Peccato che non succederà mai....

SEYMUOR

Citazionenon esagerare mr fanne ... ricorda che c'è sempre qualcuno più bravo o più esperto di te
(anche se non sono certo io) :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
Io sto arrivando al suo livello .. ma in questi giorni non ho molta voglia di giocare a FF10 ... comunque non credo che nessuno lo possa eguagliare ... ( ma io sto arrivando )

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Texx

Nn mi risulta l'esistenza di nessuna "darkblade" come oggetto segreto, nè è presente nell'elenco delle armi di Tidus.... nn essendo presente nemmeno nella guida ritengo sia impossibile che esista.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

CitazioneNn mi risulta l'esistenza di nessuna "darkblade" come oggetto segreto, nè è presente nell'elenco delle armi di Tidus.... nn essendo presente nemmeno nella guida ritengo sia impossibile che esista.
confermo...è un'arma di castlevania quella  dark blade ^^

about the others..no comment

Master Seymour

ok  grazie comunque mi è parso di capire che in questo forum la modestia scarseggia.......
la simpatia invece è in abbondanza
COME D'INCANTO

Richter

Citazioneok  grazie comunque mi è parso di capire che in questo forum la modestia scarseggia.......
la simpatia invece è in abbondanza
no tranquillo..sono solo dei singoli cosi...in genere nessuno fa lo sborone..i singoli li hai già visti  

Pincy

Seymuor, mi dici i parametri esatti dei personaggi che usi di più? compresi hp e mp.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneSeymuor, mi dici i parametri esatti dei personaggi che usi di più? compresi hp e mp.
ok ... allora...¨
 AURON .. tutto a 255 tranne FORTUNA .. a 150 .. o giu di li ... HP . 58.000 MP . 999
TIDUS tutto a 255 tranne fortuna .. che anche quella e sui 150 HP.60.000 MP.999
YUNA tutto a 255 tranne MIRA ( che io ho avuto un idea originale .. ho messo .. tantissima MIRA .. in un certo punto  della sferografia .. la pot.fis in un altro punto e cosi via .. appena cio volgia aumento la MIRA  a YUNA ...) e FORTUNA che anche di YUNA sui 150 .. dato che MR.FANNE'S ha sui 160 ... io sto cui 150 . per avere piu HP .. spero sia cosi .. ma diciamolo .. la SFEROGRAFIA .. e un MACELLO ..

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Pincy

Sì questo è vero, è proprio un macello. Io mi son fatto una piantina a matita e mi sono segnato tutti i posti da dove devo passare per sistemarla, se no mi percevo! Forse ora tolgo tutta la mira, tanto ho fortuna 255 e der Richter non schiva i colpi. Quindi recupererò sugli hp.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

SEYMUOR

CitazioneSì questo è vero, è proprio un macello. Io mi son fatto una piantina a matita e mi sono segnato tutti i posti da dove devo passare per sistemarla, se no mi percevo! Forse ora tolgo tutta la mira, tanto ho fortuna 255 e der Richter non schiva i colpi. Quindi recupererò sugli hp.
Meglio se ti togli la DESTREZZA invece dellam MIRA .. che puo sempre servire .. come per esempio DARK JOJIMBO

DarkAnimavf

riguardo a quello detto da seymour dico solo una cosa(w pinokkio!!!!!!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :dho:  :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Pincy

Sì, ma Yojimbo l'ho già fatto fuori! è rimasto solo DR!!!