Menu principale

Addio....

Aperto da Sesil_86, 7 Aprile 2003, 17:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sesil_86

Ciao ragazzi o meglio adddio sono stato contento di stare in questo forum anke se solo x 1 giorno...
Mio padre è tornato adeso dal lavoro comunikandomi ke domani verrano degli operatori ke satkkerano l'ISDN e la connessione...mi dispiace ragazzi anke se so ke nn ve ne fregherà x nulla!!!!.....
:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( ADDIO :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']AVRIL LAVIGNE[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']....................................................Non ci sono parole x descriverla....[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'].....Avril la meglio del mondo.....[/span][/span][/span]

Sesil_86

:( E mi dispiace di essere stato il 1000° utente nn me lo so sono meritato questo "nominativo"...ADDIO
[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']AVRIL LAVIGNE[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:12pt;line-height:100%'][span style='color:yellow']....................................................Non ci sono parole x descriverla....[/span][/span][/span]

[span style='font-family:Impact'][span style='font-size:10pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'].....Avril la meglio del mondo.....[/span][/span][/span]

Tidus™

azz.... io pensavo stessi dicendo così x dire... -_-''
mi dispiace ke te ne devi già andare sesil.... ma forse metterà un'altra connessione.... nn disperare ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

InCoGnItO

CAVOLO....Mi dispiace tanto sesil e pensare ke sono arrivato qua 1 giorno dopo d te......e già te ne vai neanke il tempo di skambiare 2 parole!!!!.....Mi dispiace speriamo almeno ke tu possa leggere questo messagio!!!!....E cmq nn ti preoccupare tutto si sistemerà!!!

E poi...tu te lo meriti il titolo di 1000° abitante di questo villaggio virtuale perke 6 come tutti gli altri qui dentro..la tua convivenza in questo foru è durata poko ma cmq ci sei stato e già solo x questo ti meriti il titolo di 1000° utente!!!!

Ciao Ciao sperando ke tu risponda....

InCoGnItO.......... :ninja:

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Giusepp88e

mi dispiace Sesil, spero sia un arrivederci, invece di un'addio...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Gidan88

Nooooooooo!

Il millesimo utente se ne và!
;_; ;_; ;_;

Speriamo che tu possa tornare! :(
Ex FFXI player

Sesil_86

Grazie ragazzi della vostra comprensione siete mitici!!!

Addio ma spero in un Arrivederci!!!

Norua

mi dispiace tantissimo :( ritorna presto!
kmq sposto su auguri e presentazioni..

Pam

mi dispiace sesil...torna presto!
noi ti aspettiamo
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

Gidan88

CitazioneCAVOLO....Mi dispiace tanto sesil e pensare ke sono arrivato qua 1 giorno dopo d te......e già te ne vai neanke il tempo di skambiare 2 parole!!!!.....Mi dispiace speriamo almeno ke tu possa leggere questo messagio!!!!....E cmq nn ti preoccupare tutto si sistemerà!!!

E poi...tu te lo meriti il titolo di 1000° abitante di questo villaggio virtuale perke 6 come tutti gli altri qui dentro..la tua convivenza in questo foru è durata poko ma cmq ci sei stato e già solo x questo ti meriti il titolo di 1000° utente!!!!

Ciao Ciao sperando ke tu risponda....

InCoGnItO.......... :ninja:
E si autorisponde...
Ex FFXI player

InCoGnItO

..ke scemo ke sono!

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Gidan88

Citazione..ke scemo ke sono!
Se nn venivi sgamato da S&S nn ci divertivamo così per l'autosaluto!
Ex FFXI player

Emily

CitazioneE poi...tu te lo meriti il titolo di 1000° abitante di questo villaggio virtuale perke 6 come tutti gli altri qui dentro..la tua convivenza in questo foru è durata poko ma cmq ci sei stato e già solo x questo ti meriti il titolo di 1000° utente!!!!
t sei anche auto-fatto i complimenti... -_-'
guarda no comment...

Gidan88

Citazione
CitazioneE poi...tu te lo meriti il titolo di 1000° abitante di questo villaggio virtuale perke 6 come tutti gli altri qui dentro..la tua convivenza in questo foru è durata poko ma cmq ci sei stato e già solo x questo ti meriti il titolo di 1000° utente!!!!
guarda no comment...
è veeero!  

Grande incognito!  

Ex FFXI player

Alternative-One

Citazione
guarda no comment...
mamma mia.... non so se ridere    o essere arrabbiato  

no, vai, mi vien troppo da ridere      

Sei l'orgoglio della Toscana diahane