Menu principale

mi è venuta un'idea

Aperto da Emily, 5 Aprile 2003, 19:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Citazione:"che palle, ancora questo final fantasy, ma non ti sei ancora scocciato alla tua età??"

non c'è verso di far capire loro che si perdono delle cose incredibili... bah

classica frase da idiota ke odia FF xkè nn capisce come si gioca....son tanti..basta nn considerare questo loro lato..ke poi dico..hai 17 anni...ke età bisogna avere??

cmq..se ti serve una mano x qualcosa kiedi pure eiko

Emily

tutti dicono ke è un gioco nel quale si gioca poco, è tutto dialogato e nn si deve fare niente!
ke gnorri ke sn!   :devil:

Alternative-One

Citazioneke poi dico..hai 17 anni...ke età bisogna avere??
è questo che mi fa inca**are di loro...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Belial

Io, da questo punto di vista, credo di essere fortunata.
Sono abbastanza grande (frequento l'università), faccio motivo di vanto che, nonostante gli studi e i numerosi altri impegni, continui a giocare. Ho coinvolto diverse persone in questa mia passione...
Inoltre c'è da dire che conosco molti ragazzi e, non so perchè, è più semplice coinvolgere loro, piuttosto che le ragazze (anche se, una volta coinvolti, sia gli uni che le altre, diventano degli invasati '^_^).
Non credo che questo mio atteggiamento cambierà con l'età, avrebbe già dovuto, se non altro, edulcorarsi. Ed invece... sono peggio di quando andavo alle medie o al liceo.  :amore:

Per tornare IT, un ultimo consiglio per la tua storia, è vero che dovranno leggerla persone della tua età, è vero che si fa pratica scrivendo, però (e non costa nulla farlo), rileggi quello che scrivi e al più, fai correggere gli errori grammaticali da word.  Vedo che ne fai quando scrivi i post, per cui stai attenta.
(Spero non ti offenda, non vorrei in nessun modo sembrare insolente...)

o dio santo, parlo come mia nonna  :ninja:  :dho:

Emily

CitazionePer tornare IT, un ultimo consiglio per la tua storia, è vero che dovranno leggerla persone della tua età, è vero che si fa pratica scrivendo, però (e non costa nulla farlo), rileggi quello che scrivi e al più, fai correggere gli errori grammaticali da word.  Vedo che ne fai quando scrivi i post, per cui stai attenta.
(Spero non ti offenda, non vorrei in nessun modo sembrare insolente...)

o dio santo, parlo come mia nonna  :ninja:  :dho:
è la fretta di scrivere, ma nn ti preoccupare, ce n'erano di peggio!  
per gli errori grammaticali... magari potessi! sarei la prima a sfruttare quel coso ^^'
ma nn ce l'ho miseriaccia! -_-'
e come ripeto, nn me la prendo anzi vi ringrazio!  
al prossimo capitolo! :devil: