Menu principale

Grande fratello

Aperto da Emily, 28 Febbraio 2003, 18:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

come nel titolo... ki è il vostro preferito?

Totale votanti: 0

Emily

Citazionemmm a proposito di sezioni...questa va spostata in cinema e musica e spettacolo...provvedo subito. Per favore, ve lo dico come moderatore: fate attenzione dove aprite i topic!
pardon... pensavo ke in off t. c poteva andare tutto! ke sbadata x la storia di ottusangolo... certo ke è pasquale!
-_-'

Alternative-One

il grande fratello l'ho seguito un po' solo nel corso della I edizione 2 anni fa... ma credo che tutti conosciate taricone, salvo, marina e gli altri.
quello dell'anno scorso l'ho seguito con la gialappa's a maidiregrandefratello, che mi piaceva moltissimo, specialmente quando prendevano in giro ottusangolo (sergio, non pasquale di quest'anno)
quest'anno mi fa cagare tutto....

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alice

Anche io lo critico e l'ho sempre criticato, è una cavolata e nessuno può negarlo, però alla fine mi capita spesso di guardarlo specialmente quando fanno il "mini-riassunto" al pomeriggio, in fondo stimola la parte "guardona" e impicciona di noi stessi, allora lo seguo un po', faccio i miei commenti, rido, poi alla fine cambio canale e dopo 5 minuti non mi ricordo nemmeno più cosa hanno detto, però non nego che molte volte mi lascio catturare dalla curiosità, specie quando sento che litigano!
 :P

_NaNaKi_

Pur reputando il G.F uno dei sub-prodotti della "mente umana" adibito solo a soddisfare il piacere provato dalle persone a spiare dietro un buco della serrattura

sono felice che esista perchè grazie a ciò possono nascere programmi della Gialappa (che seguo da millenni) come "Mai dire Grande Fratello" l'unico prg che seguo dopo "Le iene" (a strappi mai dire domenica).

Non ho mai riso così tanto in vita mia, solo aldo, giovanni e giacomo a mai dire gol o il film di south park mi hanno fatto morire dalle risate         allo stesso modo

La "bravura" di Pasquale nell'usare la lingua italiana è "pregevole"      looooolllooool
oppure Floriana con Luca        

o la bellissima canzone di chiusura del prg    
Magnifico, forse più divertente delle scorse edizioni, sembra infatti che li abbiano scelti tutti apposta, per le loro "capacità"      

"Con tutto rispetto per i bambini"

Giusepp88e

Forza Pasquale!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

InCoGnItO

Floriana the best...come fate a nn considerare la grande FLO...è la mejo!  

InCoGnItO................. :ninja:

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

InCoGnItO

-------------------------------------------------------------------------------------

SHIVA & SIREN

Abbiamo notato che sei incline allo spam Incognito...ti preghiamo di non fare post doppi come questi due qui sopra....a mezz'ora uno dall'altro...non crediamo che tu abbia la necessità impellente di dire "W FLOOOOOO" ogni mezz'ora quindi fai attenzione please questo è spam.

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ciao S&S[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

InCoGnItO

Ok S&S nn era mia intenzione fare dello spam!!!!!!
Non lo faro + ok???  
SCUSATEMI....

InCoGnItO........................... :(