Menu principale

Grande fratello

Aperto da Emily, 28 Febbraio 2003, 18:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

come nel titolo... ki è il vostro preferito?

Totale votanti: 0

Emily

è la prima volta ke seguo il GF (grande porcello x striscia la notizia   ) xkè nn mi ha mai ispirato... diciamo ke è ok... era solo x vedere il parere degli appassionati del GF!
ciao ciao

M.M.

Secondo me è solo una ca**ata!!
Però Mai Dire GF è bello!!!
 
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]


[p]

Emily

già... è fico pasquale del mai dire GF "pedro!!!! è rrrrota!"  

Stefano71

Rivoglio Ottusangolo :-)))

Comunque non seguo il GF da quando è iniziato ma ho intorno a me tanta di quella gente che se lo vede che oramai conosco tutto delle 3 edizioni ....... sob
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

#4
Ottusangolo rulez!  

l'orgoglio di Ancona! -_-'
ha fatto pure il mio stesso liceo -______________________________-'

Emily


katoplepa

Pasquale! mi sta simpatico, anche se il prog è una minchiata... (però lo guardo lo stesso... sigh!) :(

SHIVA & SIREN

Citazioneha fatto pure il mio stesso liceo -______________________________-'
[span style=\'font-size:25pt;line-height:100%\']O_O O_O[/span]





Condoglianze...    





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']S&S[/span]
:devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Stefano71

Allora non è colpa di Andrew perchè è così ..... è quella scuola che li riduce in quello stato pietoso ..........

Scusa Andrew ti avevo giudicato male :-)))))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Baan

Citazioneha fatto pure il mio stesso liceo
Io mi preoccuperei  :ninja:  :ninja:  :ninja:
<center></center>

The_Great_Sephiroth

Boh, non conosco nessuno della lista poichè non ho mai visto il grande fratello, non ho mai visto una delle sue edizioni e non ho intenzione di guardarlo mai

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Carbuncle

GF? gia sono potenti...ma hai sbajiato sezione, questo va in ff8  
ma ke sto a dì? -_-'
GF= GRANDE FREGATURA
è una cazzata immonda!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

mmm a proposito di sezioni...questa va spostata in cinema e musica e spettacolo...provvedo subito. Per favore, ve lo dico come moderatore: fate attenzione dove aprite i topic!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneAllora non è colpa di Andrew perchè è così ..... è quella scuola che li riduce in quello stato pietoso ..........

Scusa Andrew ti avevo giudicato male :-)))))))))


Guarda che io sono un tipo molto sveglio e acuto -_-'
sì certo..... come no...... -_-'

 

Andrew01

Citazione
Citazioneha fatto pure il mio stesso liceo -______________________________-'
[span style=\'font-size:25pt;line-height:100%\']O_O O_O[/span]





Condoglianze...    





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']S&S[/span]
:devil:  :devil:


grazie -_-'