Menu principale

Fottuto der richter

Aperto da Odino, 11 Aprile 2003, 02:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.l'ho seccato pure ioooooooooooooooooooo.evvai!

c'ho messo circa un'ora e mezza,utilizzando:

tidus:tutti i parametri a 255 tranne fortuna=130circa hp 52.000 mp 999
wakka:idem
rikku:idem

armi dei 7 astri
protezioni:fiocco,hp apeiron e autohaste(secondo me tutti e 3 inispensabili)
oggetti utilizzati:filtro energetico,triostella,e varie materioscura
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Pincy

Perchè hai usato le materioscure? Non recano 99999 di danno? Se hai pot. fisica a 255 gliene fai sempre 99.999 a DR!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Può darsi che le abbia usate per dei cocktail...

Alexander§

per i cocktail ho usato:granpozioni,cortine luminose e anime del baro.le materioscure le ho usate per la mia personalissima strategia,che si può rivelare un tantinino pericolosa ma è efficace.infatti le braccia di DR hanno 50.000 hp,facendo 5 colpi le si fanno 49.995 .ebbene,perchè sprecare un attacco da 99.999 quando gli mancano solo 5 hp?visto che dopo pochi turni resuscita l'altro braccio(quello ucciso per primo) aspetto che ricompaia e uso una materioscura,che toglie circa 15.000 a tutti e tre.cosi' un braccio scompare,mentre l'altro ha bisogno solo di 5 turni per essere seccato e intanto DR ha 15.000 hp in meno e non ho sprecato un attacco tokkata da 99.999.il rischio è che aspettando una volta si e una no che il braccio riappaia potrebbe accadere che il turno di DR capiti proprio nel momento in cui sono vive entrambe le braccia,e quindi userebbe giorno del giudizio.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]