Menu principale

Fottuto der richter

Aperto da Odino, 11 Aprile 2003, 02:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

dopo Pincy, ank'io l'ho fregato quel bastardo!!!
2-3 combattimenti per saggiarlo e poi si fa sul serio!!
ecco il dream team:

Tidus: 43500 Hp raddoppiati a 87000, parametri a 255 tranne for=98
Wakka: stesso hp e stessi parametri di tidus
Rikku: stessi hp e parametri ma for=30

tutti con armi dei 7 astri e protezioni con: hp apeiron, fiocco, hp + 30%, autohaste

Ruoli: tidus e wakka: solo tokkata e raramente transfert a rikku se necessario. rikku: supremelisir, dispel e energiga, + alcune tokkate nella prima parte del combattimento.

oggetti usati: filtro energetico, triostella (e anke una extrapozione  )

giudizio:mi aveva impaurito dopo i combattimenti di prova ma quando ho cominciato a fare sul serio allora le cose sono cambiate. all'inizio qualche incertezza sul da farsi ma nulla di più. il punto più pericoloso è il passaggio tra le due fasi del combattimento poichè si rimane spaesati e nn si sa che contromisure prendere rispetto ai nuovi attacchi e alla aumentata velocità. cmq dopo che si è preso il ritmo scorre liscio fino alla morte (sua). diventa un po ripetitivo a causa dell'enorme ammasso di hp. nella seconda parte di turni per attaccare il corpo ne avevo solo due dopo che avevo ucciso le due braccia consecutivamente, oltre ai contrattacchi di tidus e wakka.
nn ho nemmeno visto "giorno del giudizio" poichè le braccia nn facevano nemmeno in tempo a fare un attacco che già venivano seccate, e insieme nn si sono proprio mai viste.
tutto sommato è stato un bello scontro anke se la seconda parte dura troppo e se ci si adegua diventa ampiamente sorpassabile. avrebbero fatto meglio a creare una terza parte con nuovi tipi di attacchi....
volevo dire la mia anke sul dibattuto uso di autofenice in battaglia: io nn l'ho messo nelle protezioni e ho fatto benissimo poichè sarebbe stato completamnete inutile, in quanto nessuno dei miei personaggi e mai morto. ufff...finito Final Fantasy 10    
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Max

Incredibile!!Ragazzi mi stupite sempre di più.
Posso sapere quanto tempo ci hai messo?

Chissà se un giorno anche io.......

Alternative-One

well... complimentoni!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

mi sento sempre + una cacca...io ci ho messo almeno 7 o 8 tentativi e mooolto tempo....complimenti

Mr.Fanne's

Io ci proverò appena finisco la sferografia....per ora ho fortuna 160,tutto il resto a 255,999mp e 60000 hp...
Appena arrivo ad 80000(con hp + 30) ci vado,voglio avere un combattimento rilassante...

InCoGnItO

COMPLIMENTI VERAMENTE ODINO!

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Richter

CitazioneIo ci proverò appena finisco la sferografia....per ora ho fortuna 160,tutto il resto a 255,999mp e 60000 hp...
Appena arrivo ad 80000(con hp + 30) ci vado,voglio avere un combattimento rilassante...
se vuoi avere un combattimento rilassante usa zanmato..altrimenti ti tocca impegnarti...mi dispiace..

Mr.Fanne's

Ora si guarda...
Comunque non sottovalutate la potenza di Fanne's ®

Dark Sephirot86

Complimenti, ma fra un po' conto di raggiungervi anch'io

Odino

grazie a tutti.   ci ho messo ben 2 ore e un quarto! :P
ma ho pensato + che altro a difendermi
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Emily

Citazionegrazie a tutti.   ci ho messo ben 2 ore e un quarto! :P
ma ho pensato + che altro a difendermi
OOOOOOOOOOO________OOOOOOOOOO
d-d-d-due ore e un quarto!??!!=_= io sarei già morta X_X
io nn posso neanche giocare x così tanto, fly...^^'
bè, cmq complimenti sia x le strategie sia x la resistenza (e la resistenza d stare davanti alla tv x così tanto -_-')

Pincy

Io 1 ora e 25! Mi sa che Mr.Fanne's sarà inferiore all'1 ora! Dopotutto ci ho messo così tanto perchè usavo la calcolatrice e quindi ho perso un po' di tempo!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

InCoGnItO

X cosa la calcolatrice??   ???      ???

-------------------------------------------------------------------------------------

[img]http://www.storyff.it/kh/kh3-1024.jpg" width="512" height="384" img]

Mr.Fanne's

Penso che l'abbia usata per calcolare i danni..anche se mi sembra inutile visto che gli attacchi fanno sempre 99999,per contare veloce basta arrotondare a 100000...boh..

Pincy

Sì, x calcolare i danni mancanti. In effetti è vero, però se perdevo il conto...
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]