Menu principale

Red Dragon

Aperto da wone, 12 Ottobre 2003, 20:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

Citazioneda quelo ek h sentio.... ha solo il finish touch..... di conseguenza n ha mia combatutto.....   
avrà fatto 3 combattimenti
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Ha solo il finish touch? (cos'è, l'abbreviazione di finishing touch?se fosse così non avrebbe problemi ad uccidere questo boss :P )

fabry

Citazionee una b elal sfida... io cmq rimango nell'opionie di usar epiu di uno slot di salvataggio in caso succesdesse una cosa del genere......E TROPPO DEBOLE.....SE MAI PU usere HP%+...... MA NN CREOD KE LI ABBIA... ???

da quelo ek h sentio.... ha solo il finish touch..... di conseguenza n ha mia combatutto.....    
Finishing touch ?? guarda che è la seconda limit di terzo liv. , se avesse già finishing touch significherebbe che avrebbe anche meteorain, quindi lo scontro lo risolverebbe con una limit di cloud....ma al punto in cui si trova e con l'esperienza che ha è gia tanto se ha il climhazzard....

Huragano

Citazione
Citazionee una b elal sfida... io cmq rimango nell'opionie di usar epiu di uno slot di salvataggio in caso succesdesse una cosa del genere......E TROPPO DEBOLE.....SE MAI PU usere HP%+...... MA NN CREOD KE LI ABBIA... ???

da quelo ek h sentio.... ha solo il finish touch..... di conseguenza n ha mia combatutto.....    
Finishing touch ?? guarda che è la seconda limit di terzo liv. , se avesse già finishing touch significherebbe che avrebbe anche meteorain, quindi lo scontro lo risolverebbe con una limit di cloud....ma al punto in cui si trova e con l'esperienza che ha è gia tanto se ha il climhazzard....
Infatti mi sembra abbia detto che ha il cross slash

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Ah ok allora tutto quadra...mi sembrava moooooolto strano....