Menu principale

Vado...

Aperto da gigio69, 7 Ottobre 2003, 21:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Volevo dirvi solo che lasciero questo forum per motivi personali...
Volevo salutare TGS, Demonheart e caos87...!!!
Ho combinato troppi casini in questo forum...ed è giusto così... ???
Ciauuu!!! :(

ps: se mi vorrò riavvicinarmi al forum vi avviserò come fatto adesso...ciaooooo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Andrew01

che fissa... vatti a leggere la mia risposta al topic della chiesa dai..

Alternative-One

Citazioneche fissa... vatti a leggere la mia risposta al topic della chiesa dai..
nel "topic della chiesa" (bella questa endriu     ) volevo scrivere più o meno le stesse parole di questo tizio che ho quotato

solo che

A) Non avevo visto il suo reply
 Sono più polemico di lui

Anyway...like Sir Auron says....AS YOU WISH

edit: per i pigri linko il  :ninja: "topic della chiesa" :ninja:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=596&st=0

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

caos87

dai gi, non è niente, ritorna tra noi

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

gigio69

Grazie a tutti quanti...davvero! :ninja:  :ninja:
Miiiinkia non sapevo di essere così importante nel forum!  
comunque vi volevo dire... :amore:

.....

.......

.........

............

.....................

.................................

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']GIGIO TURN BACK![/span]

chi dice purtroppo?     :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Andrew01

caso archiviato  :ninja:

Alternative-One

bravo GG

grazie x i ringraziamenti :ninja:

ma sai, in un forum come questo l'amicizia è molto importante

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

a me dispiaceva davvero se te ne andavi....oltretutto x un motivo cosi futile come la politica...veramente nn scherzo...io e texx ti abbiamo esposto le nostre idee...nn pretendiamo ke tu sia d'accordo..stiamo parlando proprio ora...vorremmo solo leggere una risposta argomentata sulla cosa...ossia sentire le tue idee e le tue risposte alle nostre affermazioni..nulla di +....

Stefano71

Citazione.......... se mi vorrò riavvicinarmi al forum vi avviserò .............
Lollissimo ........... che bello l'Italiano    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Darkgaiden

CitazioneLollissimo ........... che bello l'Italiano   
Sempre a pensare ai maschioni Stè...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

^_________________^

Di ragazze mi basta la mia .....

Ah dimenticavo una cosa ..... sposto in auguri ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

Citazione^_________________^

Di ragazze mi basta la mia .....
:ninja: mitico Stéf, se un esempio per tutti noi, che ci lasciamo distrarre dai figoni che passano per la strada  :ninja:

cmq a parte le cavolate.... non so cosa sia successo, ma... Gigio non te ne andare, non vogliamo più gente che se ne va o cose simili, insomma, siamo in un forum, cerchiamo di dare il giusto peso alle cose, già la vita vera è difficile di suo, se poi ce la complichiamo anche nei nostri svaghi dando peso a cose futili allora ci vogliamo proprio mangiare il fegato... forza, stai con noi e stiamo sereni tutti!  

TREVI

Ok gigio se vuoi andare vai pure anche perchè qui nn tolleriamo piantagrane e prima che ti banniamo noi moderatori fai meglio ad andare con le tue gambette.....    :P

Nulla di personale gigi ma tutti noi moderatori ne abbiamo discusso...  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Non avevo letto katolplepa che come sempre parla bene, gigi puoi restare se ti va......    :biggrin:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

addio anche se nn ti conosco
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!