Menu principale

Eeeeeeee -_-'

Aperto da Carbuncle, 4 Novembre 2003, 18:46:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

benvenuto eeeeeeee  
nome molto originale

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Emily

mi sa proprio ke si iscritto x il gusto di farlo zid -_-"

Gidan88

eeeeeeeeeeeeeeee?

Citazionemi sa proprio ke si iscritto x il gusto di farlo zid -_-" 

quoto -___-'''

cmunque benvenuto eeeeeeeeee
Ex FFXI player

Carbuncle

-____________-' eeeeee io ke centro :biggrin2:
almeno ho dato il benvenuto a un nuovo utente
l'educazione ce la ho
solo quella però -__________-''''''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

katoplepa

Citazione-____________-' eeeeee io ke centro :biggrin2:
almeno ho dato il benvenuto a un nuovo utente
l'educazione ce la ho
solo quella però -__________-''''''
sei gentile infatti, io non ci avevo pensato di dargli il benvenuto, dal momento che non mi ero neanche accorto che si fosse iscritto... infatti non ha postato nemmeno 1 messaggio.... boh?

Texx

mah.... ci sono molti utenti che si iscrivono e nn postano.... quasi quasi vale la pena che quelli che hanno interesse a postare e a entrare nella "grande famiglia di ffsaga" siano loro a scrivere nel topic "auguri e presentazioni"... e noi a rispondere....alla fine noi cortesi li accogliamo sempre... ma poi da un pò nn risponde nessuno.... -_-" quindi....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Citazionemah.... ci sono molti utenti che si iscrivono e nn postano.... quasi quasi vale la pena che quelli che hanno interesse a postare e a entrare nella "grande famiglia di ffsaga" siano loro a scrivere nel topic "auguri e presentazioni"... e noi a rispondere....alla fine noi cortesi li accogliamo sempre... ma poi da un pò nn risponde nessuno.... -_-" quindi....
Quoto!
questa ca**ata di dare il benvenuto agli utenti mi sembra una scusa molto buona x spammare, se si vogliono presentare si presentano loro e noi gli accogliamo, altrimenti evitiamo di aprire topic inutili, se no ke ca**o dobbiamo aprire un topic di benvenuto x tutti gli utenti ke si iscrivono e poi poi magari neanke postano? Boh!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

problemi nn ce ne stanno t..esiste l'azzeramento dei post..esiste l'ammonizione..ci sn un sacco di modi x far smettere di spamma' le persone...ora zid l'avrà fatto in buona fede ci mankerebbe...o meglio lo spero..cmq a breve credo ke qualke azzeramento verrà proposto ^_^

Carbuncle

Citazione
Citazionemah.... ci sono molti utenti che si iscrivono e nn postano.... quasi quasi vale la pena che quelli che hanno interesse a postare e a entrare nella "grande famiglia di ffsaga" siano loro a scrivere nel topic "auguri e presentazioni"... e noi a rispondere....alla fine noi cortesi li accogliamo sempre... ma poi da un pò nn risponde nessuno.... -_-" quindi....
Quoto!
questa ca**ata di dare il benvenuto agli utenti mi sembra una scusa molto buona x spammare, se si vogliono presentare si presentano loro e noi gli accogliamo, altrimenti evitiamo di aprire topic inutili, se no ke ca**o dobbiamo aprire un topic di benvenuto x tutti gli utenti ke si iscrivono e poi poi magari neanke postano? Boh!
visto ke non bisogna spammare e parli tanto, perkè hai ripetuto quello ke ha detto texx? ^^

non lo ho creato sto trehad per spammare ma solo per dare il benvenuto

T cerca di dire meno cazzate

cmq texx hai ragione nn apro + post di benvenuto

allora
n'attimo
 la devo cerca

Richter

su rikiesta kiudo ^^ cmq nn ci sn prob zid

se eeeeeeee vorra' essere della famiglia gli daremo il benvenuto come si deve