Menu principale

Ffsaga.it Cerca Collaboratori Di Qualunque Genere!

Aperto da ffsaga, 18 Aprile 2004, 13:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

hmnm ci sono troppe xsone ke traducono  :cry: basta mi ritiro dal compito :ninja:

Dandelik

Al max ti posso aiutare a trovare news credo e forse qualke recensione di Gdr oltre FF
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

Pink Lady

io posso fare la tua segretaria CAPO???? Posso tenerti la contabilità...per il resto nn so fare niente...aparte le lingue che so....ma nn sono laureata le ho studiate alle superiori e dopo...sigh ;;;_;;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Poldius IV

Posso dare una mano a tradurre, ma saltuariamente... inoltre ho una buona conoscenza di FF7 e una discreta conoscenza di FF9... per quanto riguarda le recensioni... beh, mi piacerebbe, ma dovrei disporre del budget...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Mirko Celentano

Posso aiutarti con recensioni soluzioni e trduzioni...
Sto iniziando già con ff4 e ff5 che presto avrai sul sito!!
Che ne dici?

Toyo_88

CitazionePosso aiutarti con recensioni soluzioni e trduzioni...
Sto iniziando già con ff4 e ff5 che presto avrai sul sito!!
Che ne dici?
Bravo Mirko!!!!!!!!  Le avevo chieste un po di tempo fa a ffsaga e mi aveva detto che gli serviva uno che le traducesse, e lo fai te! Fotonico!! :88

gigio69

Bravo T, mi sono piaciute tutte!Soprattutto quella dei Link e dei vari FF!Bravissimo ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mirko Celentano

CitazioneBravo Mirko!!!!!!!!  Le avevo chieste un po di tempo fa a ffsaga e mi aveva detto che gli serviva uno che le traducesse, e lo fai te! Fotonico!! :88
Sì mio padre è un linguista io sto studiando inglese sl trinity (9livello) e le facciamo insieme...

Toyo_88

CitazioneSì mio padre è un linguista io sto studiando inglese sl trinity (9livello) e le facciamo insieme...
cosa vuol dire sl trinity (9 livello)

Dandelik

Citazione--> Questa infine piacerà a poooooche persone^^
[Mod off-topic ON]

Rulla

[Mod off-topic OFF]

A quando la notizia della decisione di ki dovra' iniziare a fare il tuo collaboratore (almeno in prova) ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

~Ete®nal~

Ultimamente sono molto impegnato, cmq se trovo del tempo posso aiutarti per quanto riguarda il sito..

Vedo che hai utilizzato parecchie cose di Java Script nel sito, non ne so molto.. Cmq non dovrei avere problemi ad acquisire informazioni.
Hai utilizzato qualche editor in particolare oppure l'hai scriptato tu da zero?
Per privacy si accettano anche pm :ninja:

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Dark_Anima

io vorrei fare il media hunter
una prova la farei subito
ekko

Ed ecco il trailer di FFXII è grosso 16,1 MB e lo potrete scaricare tramite questo sito
Download(X WMP)
Download(X Quicktime)

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

io ho il potere

mmm...io so usare un po Corel Draw 11....So utilizzare RPG Maker, e posso fornire cose come Wallpaper o ROM dei primi FF in Italiano

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Bahamut

x le recensioni e soluzioni(pure degli antichi) ok ma x il resto nn capendo una mazza d'inglese e programmazione...