Menu principale

Ffsaga.it Cerca Collaboratori Di Qualunque Genere!

Aperto da ffsaga, 18 Aprile 2004, 13:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

hmnm ci sono troppe xsone ke traducono  :cry: basta mi ritiro dal compito :ninja:

Dandelik

Al max ti posso aiutare a trovare news credo e forse qualke recensione di Gdr oltre FF
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

Pink Lady

io posso fare la tua segretaria CAPO???? Posso tenerti la contabilità...per il resto nn so fare niente...aparte le lingue che so....ma nn sono laureata le ho studiate alle superiori e dopo...sigh ;;;_;;;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Poldius IV

Posso dare una mano a tradurre, ma saltuariamente... inoltre ho una buona conoscenza di FF7 e una discreta conoscenza di FF9... per quanto riguarda le recensioni... beh, mi piacerebbe, ma dovrei disporre del budget...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Mirko Celentano

Posso aiutarti con recensioni soluzioni e trduzioni...
Sto iniziando già con ff4 e ff5 che presto avrai sul sito!!
Che ne dici?

Toyo_88

CitazionePosso aiutarti con recensioni soluzioni e trduzioni...
Sto iniziando già con ff4 e ff5 che presto avrai sul sito!!
Che ne dici?