Menu principale

Ffsaga.it Cerca Collaboratori Di Qualunque Genere!

Aperto da ffsaga, 18 Aprile 2004, 13:54:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

CitazioneEntra nello staff di FFSaga.it!

FFSaga.it cerca persone che abbiano voglia e passione per aiutare me e i miei collaboratori ad aumentare sempre la qualità del materiale presente nel sito.
Se ne avete voglia, basta avere una conoscenza abbastanza approfondita di Final Fantasy (non di un solo episodio però...), una buona conoscenza dell'inglese, e un oretta al giorno da dedicare.
Per il ruolo non ci sarà nessun problema, dato che cerchiamo:

- News Hunter
- Media Hunter (media inteso come screenshot, wallpaper, filmati etc etc...)
- Traduttori (richesta ottima conoscenza dell'inglese, e altre lingue sono ben accette!)
- Rencesori
- Webdisgner (richiesta conoscenza di programmi di grafica web)
- Aiuto Webmaster (richiesta buona conoscenza dell'HTML)
- Giocatori accaniti per creare soluzioni
- Recensori per la sezione Oltre FF (richiesta conoscenza del mondo RPG/GDR)

Se vi riconoscete in uno di questi ruoli scrivetemi ()!
Vi aspetto numerossissimi!!

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Darkgaiden

Io sarei disposto x quanto riguarda recensioni e traduzioni.
Per quanto concerne la programmazione, dovrei aggiornarmi su alcuni linguaggi.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

TREVI

E' un bell'impegno, io potrei ricroprire + di qualche ruolo, ma non ho tempo... FFsaga diciamo che nn è un sito molto vasto di roba quindi cercate di fare un bel lavoro  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Anch'io potrei fare recensioni e traduzioni, nonchè soluzioni......per il resto nun me ne intendo.....

Dandelik

FFSaga quale' la differenza tra new hunter e medai hunter ? Ke uno cerca solo le notizie e l'altro solo immagini e video ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ffsaga

CitazioneAnch'io potrei fare recensioni e traduzioni, nonchè soluzioni......per il resto nun me ne intendo.....
Nn hai detto mica poco...

Vale per tutti: se volete entrare a far parte dello staff, oltre ad avvisarmi, fatemi qualche lavoretto così da poter vedere cosa sapete fare.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Citazionequale' la differenza tra new hunter e medai hunter ? Ke uno cerca solo le notizie e l'altro solo immagini e video ?
Sì, ovviamente se uno vuole può fare tutte e due (per risp alla domanda che mi hai fatto su ff11  )
Bye
Blog

Almodeon

Citazionefatemi qualche lavoretto così da poter vedere cosa sapete fare.
...

Post +1 -.-'

PS: Se st'estate ti serve un grafico io ci sono. Ma non me ne intendo della parte tecnica: php & mySql e Flash. Con Photoshop me la cavicchio, quindi se vuoi banner etc sn qua ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Emily

se hai bisogno di una traduttrice eccomi   poi se non so qualche cosa posso sempre chiedere a mia mamma ^^

-Squall Leonhart-

X quanto riguarda Traduzioni e Oltre a Final Fantasy si potrebbe fare O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Huragano

Io me la cavo un po con il francese e me la cavicchio un pochino con l'inglese percio se vuoi un co-traduttore di francese e inglese eccomi :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

frahouse87

Io potrei darti una mano ma ho poco tempo disponibile (poche ore alla settimana). Sarei disponibile a scovare qualche news e a tradurre dal francese (me la cavo abbastanza bene). Fammi sapere se ti va bene
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

gigio69

Allora, io sarei disposto a fornirti immagini, video etc. etc. ....  

Mi metto già alla ricerca.... :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

caos87

appena trovo un po' di tempo cerco di darti una mano anch'io

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

Citazioneappena trovo un po' di tempo cerco di darti una mano anch'io
:amore:  :amore:
Bye
Blog