Menu principale

La Canzone Peggiore Del Momento

Aperto da Texx, 23 Settembre 2003, 15:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

CitazioneUaooooooooo l'ho sentita la canzone dei Gazosa ............ sono entrato in fissaaaaaa ..... l'hanno passata solo una volta ( e l'ho beccata anche a 3/4 sob ) ........ la vojooooooooooo
Spero vivamente che questa sia una battuta :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

-garet-

ciwawa e papi chulo....spero di nn sentire qst dei gazosa :ninja:

Stefano71

No no è vero ..... l'ho sentita una sola volta .... perchè non la passano in radio ( casomai al posto di Tiziano Ferro ?? )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

la canzone che mi ha fatto davvero piangere (non per commozione...) è quella di syria che fa... <<l'amore è....>>.... ma che ci stiamo prendendo in giro? e poi cazzo jovanotti poteva sforzarsi a scrivere qualcosa i mejo per syria

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

The_Great_Sephiroth

Citazionela canzone che mi ha fatto davvero piangere (non per commozione...) è quella di syria che fa... <<l'amore è....>>.... ma che ci stiamo prendendo in giro? e poi cazzo jovanotti poteva sforzarsi a scrivere qualcosa i mejo per syria
Sirya e alte cantanti (tipo britney spears j lo e tutto il resto appresso) dovrebbero fare un altro lavoro di bocca che può essere svolto senza dire una parola...tutta sull'autostrada le manderei io altro che nelle case discograFICHE a pubblichare canzoni che uccidono le mie orecchie

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...