Menu principale

La Canzone Peggiore Del Momento

Aperto da Texx, 23 Settembre 2003, 15:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

ma... scusate.... avete sentito l'ultima canzone dei gazosa??? ieri ero bello felice in macchina.... passo su radio italia... e mi becco una cover di "nessuno mi può giudicare" cantata dai gazosa... ma la cosa peggiore è che è featuring tormento (sottotono) ... che praticamente rifanno il verso agli evanescece in termini di sonorità e tipo di canzone... bah.... sinceramente mi sono fatto delle grosse grosse risate.... è diventata la mia canzone "presa x il cu** del momento...
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

?? Gazosa ??

Tormento ??

Nessuno mi può giudicare ??

Andrew di ha dato qualcosa di pesante stavolta ??

Ma davvero i Gazosa sono torntati ed hanno fatto una cover ??

Gasp ............. chissà com'è ........ dato che Bring me to Life mi piace potrebbe anche essere carina ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

ahahahah mitico! veramente trash-inside i gazosa, non vedo l'ora di ascoltarla, anzi adesso corro a scaricarmela!    non per gli Evanescence (che onestamente mi hanno rotto le balle a forza di sentirli 60 volte al giorno) ma solo per il gusto di sentire i grandiosi gassssosa!!  

cmq per il momento la canzone peggiore (e + idiota) secondo me è Papi Ciulo... o come si chiama... mamma mia non la posso sentire...
 :ninja:

Tidus™

si l'ho sentita e sn rimasto scioccato -___-'
il video è carino xò..

cmq sn rimasto ancor + scioccato sentendo il nuovo singolo d tiziano ferro -_____________________-'
icsverso
-____-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazionecmq sn rimasto ancor + scioccato sentendo il nuovo singolo d tiziano ferro -_____________________-'
icsverso
-____-''
sì è vero, è pietoso...
ma come fa ad essere famoso Tiziano Ferro? boh...

e scusate, perchè l'ultima degli Articolo? con lui che invece che fare la cosa che gli è sempre venuta meglio (reppare) si mette a "cantare" urlando con voce rauca che la sua ragazza lo mena? cioè, "cantare" in quel modo siamo buoni tutti, è veramente triste... ma perchè non fanno ancora quelle belle canzoni rap tipo Funkytarro o L'Impresa Eccezionale? quelle sì che erano carine... boh...

:dho:

Richter

ditemi ke è peggiore di PAPI CULO o come cazzo se scrive e vado a prenderli in casa tutti

Andrew01

Dio... grazie.... -___-'
ancora non ho sentito questo ennesimo capolavoro offertoci dalla radio -__-'
grazie *_*

fortuna che ci sono gli Irons che non mi abbandoneranno mai *___*

Alternative-One

......il settimo giorno, Dio creò il pop e la dance commerciale. Si accorse però di aver sbagliato, ma ormai aveva sonno, disse "ci penserò domani" e andrò a letto.
...L'ottavo giorno, Dio si svegliò ispirato...e creò IL METAL

X_X ommadòòòòò che stron*ata      

cmq: ecco una personalissima classifica (in ordine sparso) di roba che odio

asereje
chihuahua
tizianone ferro
bsb
justine timberlake
ja sei namorar
papi culo
canzone del capitano di sto cazzo
giulia
tutta la roba di gabry ponte
boh guarda...sò troppe

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

ma ragazzi... ma per favore.... ma vi siete anche dimenticati di un altra grandissima hit del momento.... la canzone che più di tutte mi esalta.... la canzone il cui testo penso sia stao l'ultimo estratto della mente illuminata di Mogol (perdonami x quello che ho detto se mi puoi sentire caro mogol....)

il testo fa più o meno così....

lunedì sera alla discoteca....
martedi sera alla discoteca...
mercoledì sera alla discoteca...
giovedi sera avevo mal di testa ma Fabio m'ha chiamata e sono andata alla discoteca (come ca**o fai a farcelo stare in una strofa poi?)
venerdì sera alla discoteca...
sabato sera alla discoteca...
domenica..... (e qui suspance.... che poi dico... vedendo la settimana nn è che uno ha molti dubbi no?)..... alla discoteca!

mi tengo stretti i miei gruppi dance anni 90.... rimpiango ancora James&Spoon, Netzwerk, Indiana.... quella si che era dance....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

Citazionelunedì sera alla discoteca....
martedi sera alla discoteca...
mercoledì sera alla discoteca...
giovedi sera avevo mal di testa ma Fabio m'ha chiamata e sono andata alla discoteca (come ca**o fai a farcelo stare in una strofa poi?)
venerdì sera alla discoteca...
sabato sera alla discoteca...
domenica..... (e qui suspance.... che poi dico... vedendo la settimana nn è che uno ha molti dubbi no?)..... alla discoteca!

mi tengo stretti i miei gruppi dance anni 90.... rimpiango ancora James&Spoon, Netzwerk, Indiana.... quella si che era dance....
non la conosci texx!!! io sono esperto di questa canzone!!! ( e S&S lo sanno bene...mi hanno sfottuto tutta l'estate -__-')

fino a martedì va bene
poi
mercoledì che mal di testa ma sono andata alla discoteca
giovedì sera alla discoteca
venerdi sera non volevo andarci ma fabio è venuto a cercarmi e allora sono andata...alla discoteca
..and so on

si...fa schifo...ma ormai ho detto che mi piace e non posso rimangiarmi le parole    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

tutta colpa delle case discografiche che vedendo i giovani d'oggi presi da istinti atavici di autocastrazione mentale ne approfittano in modo a dir poco sconvolgente.

traduzione:esistono alcune persone talmente coglione e vuote e soprattuto impasticcate 24 ore su 24(tali truzzi)ke ormai le case discografiche mettono su canzoni dal testo tipo:"ambarabà cicci cocco tunz tunz tunz"e fanno fortuna..l'unica soluzione è estinguere definitivamente tale razza

Richter ha parlato :ninja:

Tidus™

bella rich
le armi ke avevi kiesto sn nel camion qui sotto

x i carri armati arrivano + tardi -__-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

io odio i ritardi O_O

lo sanno cosa gli faccio se mi manca un carro armato :dho:

ragazzi vuoti vi riempirò io...di piombo *____*

The_Great_Sephiroth

Come ho fatto a non accorgermi di questa stupenda discussione???Se vi devo dire tutte le canzoni merdose del momento famo notte...vi dirò quelle che mi vengono in mente

Chihuaua
Esseregay (sarebbe Asereje  )
Mary
Scion Pollo con get busy (Sean Paul per i tardivi  )
La canzone del capitano
l'ultima di brusco che più che un cantante è uno scherzo della natura
Ragazza acidella
Alla discoteca (o come caxxo si chiama -_-)
Justin Timberlake
I Blue, i bsb, i five...cacchio ma avete sentito che so tutti uguali???!!!???
I ramsus o ramsete o come cazzo si chiamano con in the shadow (povero rock! )
TUTTO L'R&B E LA RAP (baaaaasta con quei criminali vestiti da magnaccia con le loro sgualtrine su mtv...e basta!!!! )
Quindi a ruota Ashanti J Lo e tutte le bagascione che fanno coppia con i gorilloni criminali
Kilye Minonna
Laura Pausini
Gigi D'Alessio con non dirmi mai che siamo stati a letto per un giorno interoooooooo (ehy a te ti devo sparare!!!!! )
Madonna (ritirati a...Hollywoooddddd...basta che la finisci de rumpe er caxxo!!! )
Tutte le hit di RadioMaria

E tante tante altre...e ricordate...lunedì sera alla bibliotecaaaa!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Stefano71

Uaooooooooo l'ho sentita la canzone dei Gazosa ............ sono entrato in fissaaaaaa ..... l'hanno passata solo una volta ( e l'ho beccata anche a 3/4 sob ) ........ la vojooooooooooo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode