Menu principale

Buon Compleanno Alice!!!

Aperto da Texx, 19 Novembre 2003, 00:57:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

Tanti auguri a teeeeee
tanti auguri a teeeeee
tanti auguuuuuuuuuuuuuuuuurrriiiiiiiii

aaaaaaaaaalllliiiiiiiiicceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']tanti auguri a te![/span]

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Eppi beeeerdeeeeeeei ALICEEEEE!

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

Tidus™

ma è l'alice ke penso io? ^^

cmq auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri Alice ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Penso di si visto che Kato aveva detto che l'uscita di FF12 coincideva con il compleanno della sua donna ^____^

Auguriiiiiiiiii Alice ^____________________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

steckk

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Gidan88

beh, auguri chiunque tu sia
Ex FFXI player

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Richter

mi immagino la scena..kato si sveglia la mattina presto accende pc...loggin on ffsaga..*legge*....buon compleanno alice..e lui..cazzo è vero!!

dopo questo siparietto (-_-) ti faccio i miei auguri alice.

Alice

Ciao ragazzi e grazie mille!!!
Kato mi ha detto del post, siete gentilissimi e non mi aspettavo che vi sareste ricordati di farmi gli auguri!!! mi ha obbligato a connettermi e a ringraziarvi, io che non vengo mai nel forum!!! :amore:  :amore:  :amore:
Ma come fate a sopportarlo ancora???

Mr.Fanne's

CitazioneMa come fate a sopportarlo ancora???
Chi ti ha detto che lo sopportiamo?        
Comunque auguri con ritardo di quasi una settimana