Menu principale

Popolo A Raccolta

Aperto da Stefano71, 7 Gennaio 2004, 09:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FFX-2 Lo prenderete appena esce ??

Totale votanti: 0

Makenai

dai...la Uni Euro non ci ha rotto i coglioni x niente con la storia dell'ottimismo! vedrete che almeno un 15% del gioco vi piacerà! (alla faccia dell'ottimismo....)
Notte...

Vivi Orunitia

CitazioneHAHA dai! siete crudeli! io vere merde fra i final fantasy (apparte il IX che "OH MY WORLD!" fa skifo) non ne ho viste....si è vero ke arrivati ad 1 certo punto di ffX ti cadono le palle a terra dalla noia, xò dai! lo si riesce a giocare lo stesso....
APPROP di ffX-2...hem...stò cercando di farmi quei 60€ entro il 20 (che poi ora ho scoperto ke esce il 19). Se ho i soldi penso ke metterò la tendina fuori dal negozio x comprarlo! Dai ke alla fine non ci farà poi così skifo! (almeno...a me no!)
ciao eh! ^^
Infatti,   a parte che non condivido il fatto che il nono capitolo faccia schifo  ....almeno potresti esporre i motivi e magari ci confrontiamo, che dici? :devil: Comunque il 10-2 l'ho prenotato oggi stesso, attendo un mese...  ebbene sì esce il 20 febbraio!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

TREVI

Su ludostore è annunciato per il 20 ma in inglese quindi nn prenoto niente per adesso....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

danidelchoco

appena uscirà sarà miooooooooooooooooo

ahahahahahahaha

(sono forse in preda ad una crisi di nervi?)
[span style='font-size:9pt;line-height:100%']
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....
"Ian Robertson" (oasis tour manager) [/span]

There is nothing conceptually better than Rock'n'roll

Sefiro

Non so che pensare......in giro qua e là vedo commenti estremamente positivi..tipo gran voti 9 ecc ecc....oppure per niente entusiasti.....va a capire.......mi sta salendo una gran curiosità -_-''

Alternative-One

CitazioneNon so che pensare......in giro qua e là vedo commenti estremamente positivi..tipo gran voti 9 ecc ecc....oppure per niente entusiasti.....va a capire.......mi sta salendo una gran curiosità -_-''
tipo i cd dei dream theater -_-

questa mi è venuta così -_______-... chiedo venia -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Makenai

CitazioneInfatti,   a parte che non condivido il fatto che il nono capitolo faccia schifo  ....almeno potresti esporre i motivi e magari ci confrontiamo, che dici? :devil: Comunque il 10-2 l'ho prenotato oggi stesso, attendo un mese...  ebbene sì esce il 20 febbraio!
Dai! anke sul nono cercherò di essere ottimista! non è ke faccia skifo skifo, però anke quello dopo un po diventa noiosetto! Diciamo che i primi 2 cd mi son piaciuti molto, tra battute simpatiche e la scoperta dei caratteri dei personaggi mi sono abbastanza divertito....poi però l'estrema lentezza delle battaglie inizia a pesare (e li le "valige" sotto gli occhi) le schermate IDEM sono lentissime da caricare, + che la storia è la parte strutturale del gioco che non mi è piaciuta tanto (anke il fatto di imparare abilità dagli oggetti! BLEAH!!). Poi La parte finale non mi è piaciuta proprio neanche dal punto di vista della storia!! (OH! forse non l'ho capita io!). cmq questo è  quanto!
PS: ho appena controllato in altre "lingue" del sito della EA e x esempio in germania esce il 20 FFX2...xkè in francia esce il giorno prima?! nn è giusto!!! e xkè il sito italiano della ea nn c'è?! =_=
CIAOOOO!!!
Notte...

katoplepa

Citazionea proposito di yuripa...

mi è sembrato di capire che in inglese abbiano tradotto grossolanamente Y R P...

a me personalmente sembra una cavolata,anche se il problema che mi pongo è una cavolata di per se...

comunque mi sembra mooooolto + bello yuripa di y r p
beh se fosse solo decidere fra YRP e YuRiPa ... fossero tutti qui i problemi ^^

CitazioneP.s. iniziato bene l'anno??? spero proprio di si!!

abbastanza bene grazie, a parte il lavoro che è aumentato e quindi mi mettono un po sotto pressione, ma come vedi il tempo di scrivere sul forum lo trovo ugualmente ^^

CitazioneSembra bella, il gioko inoltre va a missioni!! Poi la cosa ke sostituisce la sferografia (i vestiti) è fatta proprio bene, perkè puoi cambiare i vestiti in combattimento... Io vi consiglio di comprarlo, a me è sembrato all'altezza degli altri Final Fantasy!!!

capirai...
se un FF a missioni ti sembra "trama bella" dubito che tu possa avere ben chiaro il significato di "trama" in un FF, soprattutto se ti sembra che un FF fatto a missioni possa essere "all'altezza degli altri FF" allora dubito che tu possa avere, se non giocato, quantomeno capito gli altri episodi della serie...
cmq de gustibus: se questi sono i gusti dei "nuovi" utenti ai quali la Square pensa di rivolgersi con il nuovo taglio che ha deciso di dare agli ultimi prodotti, allora anche stavolta hanno fatto centro...
WFFX2 dunque!
(senza cattiveria beninteso)

TREVI

Katoplepa ma tu che lavoro fai ? Non fai l'agente antidroga ? O mi hai preso per i fondelli ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

katoplepa

CitazioneKatoplepa ma tu che lavoro fai ? Non fai l'agente antidroga ? O mi hai preso per i fondelli ?  ???
questo che cazzo centra? ti pare che io vado a dire a tutti che sono un agente di polizia? e dopo come faccio a beccare i delinquenti come te...

The_Great_Sephiroth

CitazioneScusa sephy ma a 10 € ? E se melo compri e te lo pago non so 15 o 20 € ?  ???
Ehm ehm ehm se hai la pla2 taroccata te lo invio senza problemi...maaa...ehm ehm...miiii picciotto ma non me capisci quando parlo ahhh??? :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...