Menu principale

Ma Rieccomi

Aperto da Dandelik, 5 Dicembre 2003, 19:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Eh gia' sara' la 16 esima volta ke ricompaio nel forum dopo mesi di assenza ma sapete ke  sono un tipo un po' incostante ..spero ke mi riaccoglierete bene e spero di nn dovervi mollare di nuovo..

see ya

byez
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

ancora devi imparare che devi postare su auguri e presentazioni? dovresti essere un esperto ormai  :biggrin2:

bentornato ^^

sposto  

Carbuncle

ahhrrr ciao dande  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Kid A

Ciao...non ti avevo mai visto comunque piacere
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

The_Great_Sephiroth

Aweeee vecchio mio?stavolta rimani però eh!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

bentornato ^_^

edit: avevo sbagliato un po' tutto -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

CitazioneEh gia' sara' la 16 esima volta ke ricompaio nel forum dopo mesi di assenza ma sapete ke  sono un tipo un po' incostante ..spero ke mi riaccoglierete bene e spero di nn dovervi mollare di nuovo..

see ya

byez
Ho capito, lo fa apporsta perchè così ha la scusa per fare un post in più....  

Bentornatonne's

Darkangel

Ehi Dande! Bentornato!

Texx

Ciauz Dande, finalmente ti rivedo nel forum! ci si becca! ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Emily

odino87

purtroppo io ti sento spesso! scherzo....welcome back
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Gidan88

Ex FFXI player