Menu principale

Aproposito

Aperto da fabry, 9 Febbraio 2004, 16:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AUGURIIIIII SANS !!!!!![/span]

Evviva i 18 anni !!!!

^^

Sans

Andrew01

wow

un altro maggiorenne

un altro legalmente perseguibile *_*

benvenuto in prigio... ehm benvenuto tra i detenut... ehm tra i maggiorenni -__-'

AUGUUUUUUUURI

Pink Lady

Tanti auguri carissimo...bacio
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Auguri.

Da oggi tanti bei vantaggi...
Carcere - Bollette - Tasse - Pratiche scassaballe - Disoccupazione e nel migliore dei casi i genitori sbattono subito per la strada i propri figli.

E' bello essere Glandi e vaccinati.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Sefiro

AUGURIIII

Che bello compiere i 18 anni....mi ricordo quanto li ho aspettati e già li sto vedendo sfumare -_____-''

Sans viviteli bene sti 18 che finiscono subito^^

Alternative-One

io invece a maggio scorso avevo compiuto 18 anni da 3 ore e ho corso un rischio assurdo con la giustizia OO____OO

ma questa è un'altra storia -.-

edit: ah...auguri :P

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

io invece quest'anno 22 -_-'.... ma tanto ne dimostro 16!  
cmq Auguri!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]